Condividi la tua esperienza!
qualcuno mi sa dire che tipo di hdd comprare per il 37ex720..auto alimentato..collegato usb o hdmi?
can some tell me what kind of hdd i should buy for a 37ex720 tv...?
Message was edited by: gturturici
Message was edited by: gturturici
Se intendi per la registrazione, puoi farla unicamente tramite la porta Usb rec dedicata, non consigliamo
nello specifico una marca posso dirti che l'HDD deve essere formattato in FAT32,
inferiore a 2 TB ed auto alimentato, nessun altro accorgimento in merito.
Sostanzialmente la maggior parte sono ok.
ciao
grazie
Ciao,
il tuo tv come va a rumori e ronzii, come puoi leggere nel mio topic il mio in stand-by (luce rossa) fa un zzzzz forte, mentre da acceso molto meno devo avvicinare l'orecchio, puoi verificare sul tuo?
Addirittura quando stacco la spina per qualche secondo fa ancora rumore...
ciao Childu,
in genere rumori di questo tipo sono associati al trasformatore di corrente!!
quanto è fastidioso questo rumore?? lo senti anke mentre sei seduto sul divano e guardi la tele?? se è così ti consiglio di rivolgertia un centro assistenza e spiegare il problema!
ciao
Si anche a metri (quando è in stand-by luce rossa), quando scende a livelli accettabili.
Volevo capire in che percentuale i Sony ex720 hanno questo problema...
ok ok..
bè credo bassa.. cmq puoi anche provare ad andare nel negozio dove lo hai acquistato e vedere se il tv in esposizione fa lo stesso rumore.
a proposito, se non sono ancora passati gli otto giorni dall'acquisto lo puoi riportare indietro e ti verrà sostituito con un prodotto nuovo! 😉
Si ho fatto la prova con quelli in negozio e lo fanno molto meno, solo un pò da acceso.
L'ho già riportato in negozio, mi devo solo decidere su cosa ordinare in sostituzione, se lo stesso, un samsung un philips...sono molto indeciso
IO QUESTO DIFETTO NON LO RISCONTRO COMUNQUE MI SAREBBE PIACUTO CHE LA SONY PER FAR RISPARMIARE ENERGIA AVESSE INSERITO LO SPEGNIMENTO DAL TELECOMANDO ANCHE LA LUCCIOLA ROSSA CHE RIMANE SEMPRE ACCESA E SI PUò SPEGNERE SOLO DAL TASTO A FIANCO DELLA TV....
ciao Childu,
vedi qsta è la prova che si tratta di un caso isolato.. poi considera che adesso tu hai "l'orecchio" sintonizzato su quel rumore e lo senti anche qndo magari non c'è. io se fossi in te riprenderei lo stesso tv, ovviamente un altro nuovo. la prima scelta che hai fatto è stata già buona!
l'ex720 è un bel tv e la qualità d'immagine è ottima!! molto migliorata rispetto ai modelli 2010!!
sìsìs io se fossi in te rimarrei sull'ex720! 😉