annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soni bravia KDL-40S5600

profile.country.IT.title
nivanch
Nuovo

soni bravia KDL-40S5600

Salve a tutti, ho una TV Sony Bravia KDL-40S5600 ma non mi fa la ricerca automatica di nuovi canali. Ho provato in tutti i modi, come per esempio installazione come nuova TV, ma non succede niente. Ho cancellato un pò di canali per vedere se dopo li ritrova però rimangono sempre cancellati. Siccome non ha impostazioni di fabbrica, come faccio a risintonizzare tutti i canali? Ho provato anche il modo che ho trovato sul sito ufficiale di Sony per portarlo a impostazioni di fabbrica ma non funziona. Se qualcuno lo sa, me lo dicesse per favore. Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, vai nelle impostazioni e scegli avvio automatico, poi scegli una nazione come Francia o Germania, di solito così facendo con i vecchi modelli i problemi ai canali si dovrebbero risolvere 


Simone
profile.country.IT.title
nivanch
Nuovo

Non lo fa automaticamente. Ho provato manualmente e sono riuscito a recuperare qualche canale, però ne mancano ancora altri. Forse ho messo qualche impostazione per non farlo automaticamente.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'impostazione non e automatica, quando scegli avvio automatico ti dovrebbero apparire le scelte:

- Lingua

- Nazione

- Luogo

Devi scegliere lingua italiano, nazione Francia o Germania, poi dovrebbe iniziare la ricerca dei canali


Simone