annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

[Sondaggio] che utulizzo fate della multimedialità del vostro televisore?

Baldo_78
Membro

[Sondaggio] che utulizzo fate della multimedialità del vostro televisore?

salve a tutti, mi chiedevo più per curiosità che per altro, che tipo di utilizzo fate del vostro televisore multimediale magari anche android, io ne ho apprezzato la gestione avanzata dei files video, non ho mai navigato su internet usando la tv, preferisco l'ipad o un tablet, voi che uso ne fate?

 

C'è davvero qualcuno che lo usa per le chiamate su skype o per navigare su internet?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello che uso io principalmente sono:

  • streaming via DLNA (serviio come server) sia di video che foto e musica
  • Youtube
  • qualche app musicale (principalmente Vevo, prima Muzu ma non funziona più)
  • RAI.TV
  • Screen Mirroring (Principalmente per Premium Play)
  • TV sideview (soprattutto per pianificare le registrazioni...quando ci saranno anche sul W805C)
  • Guida TV (soprattutto la parte collegata ad internet per la visualizzazione dei programmi della serata e quelli in onda)
  • Chili (finchè c'era la promo gratis....)
  • Netflix (idem)
  • Chrome (ma molto raramente)... giornali principalmente
  • Playmemories (associato ad Album)
Baldo_78
Membro

quindi come pensavo l'uso di navigazione a pieno schermo è assolutamente di secondo piano insomma.

 

per quanto riguarda la guida tv, cosa che mi interessa particolarmente, usi l'app stock o sei riuscito a trovare di meglio e compatibile? l'app stock è assolutamente incompleta, solo il programma attuale e il successivo e neanche su tutti i canali, o almeno a me funziona così.

 

che promo ci sarebbe su chili?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'app stock, non sono riuscito a trovarne una alternativa che si integri con il tuner interno....

Il fatto che si vedano solo poche programmazioni non è colpa dell'app ma dei broascaster italiani che si rifiutano di mandare la programmazione completa.

Di buono quella su android ha che in background ci prova a riempire da sola quello che trova senza dover per forza passarci sopra guardando la TV.

Di brutto (almeno rispetto ai modelli 2013/2014) è che non c'è la versione Internet Gracenote: era lenta ma c'era tutto.

In compenso c'è questa funzione (un pò nascosta, devi andare tutto a sinistra con il cursore) che (come su Sideview) ti da i migliori programmi della serata e tutti quelli in onda in quel momento. Carina

 

La promo su Chili c'era un paio d'anni fa (l'ho usata sul W805A) che ti dava un voucher di 10 eur con il codice della TV....

Baldo_78
Membro

infatti memore della guida tv dei modelli non android questa mi sembra alquanto povera di informazioni, spero che prima o poi implementino le informazioni gracenote anche su questa guida. in realtà penso che ci sarà prima o poi una app android che la sostituirà alla grande visto che già ci sono per i telefonini e a quanto ho capito le stanno sviluppando anche per android tv... .