annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Son Bravia A1

profile.country.IT.title
Gugandantes
Esploratore

Son Bravia A1

 Buongiorno a ho da poco acquistato una TV Sony Bravia A1 da 65 pollici, è da ieri sera per la prima volta e ho riscontrato un problema con YouTube Nel senso che dopo che il video è partito ad un certo punto la schermata diventa tutta nera e si sente solo l'audio per far tornare l'immagine devo portare il filmato indietro di qualche secondo volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema è se ha risolto grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
diefis
Membro

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema (KD-55A1), più di una volta, ed ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che dipende dall'applicazione youtube e che i tecnici stanno lavorando per mettere a disposizione un aggiornamento con il firmware per ovviare all'inconveniente. Anche a me ritorna l'immagine se vado avanti col filmato o se torno indietro. Noto però che dipende dai filmati .... In passato è stato fatto un aggiornamento per la riproduzione dei filmati 4k, si vede che non è stato sufficiente. Altre informazioni non ne ho.

profile.country.IT.title
Gugandantes
Esploratore

Ciao ti ringrazio per l'informazione già sapere che dipende dall' applicazione e non dalla TV mi solleva un pò, Comunque sì è vero ho notato anche io che dipende dai video non con tutti, Comunque quello che mi premeva sapere è che non sia un problema della televisione Ti ringrazio

profile.country.IT.title
diefis
Membro

Speriamo che qualche esperto della community eventualmente ci possa dare la conferma .... Attendiamo ....

Ciao