annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart view su Sony bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
Kibiusa74
Esploratore

smart view su Sony bravia

ciao a tutti  ho un televisore sony bravia XE70 ma non riesco a collegare lo smartphone (un Samsung s7 edge) con smart view per poterlo vedere sullo schermo, se apro una foto si connette alla tv e riesco a vederla ma io vorrei anche le app e tutto il resto e quando provo la connessione con smart view mi compare la scritta "provare a scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del dispositivo connesso". Devo modificare qualche impostazione alla tv? Quello che non capisco è che con la tv Sony di mio padre si collega subito e riesco a vedere lo smartphone sullo schermo. Spero di essermi spiegato 😰. .  grazie in anticipo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Kibiusa74
Esploratore

cercando su internet alla fine sono riuscito a trovare la soluzione, la riporto così può essere utile a qualcun'altro: pigiare il tasto del telecomando in alto a sinistra "digital/analogic" selezionare "mirroring schermo" e sullo smartphone avviare lo "smart view" selezionando la tv sony... ora lo smartphone si vede sullo schermo! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Kibiusa74

segnalo questo tuo post alla divisione di competenza in cerca di una risposta.

A breve cercheremo di darti risposta.

profile.country.IT.title
Kibiusa74
Esploratore

cercando su internet alla fine sono riuscito a trovare la soluzione, la riporto così può essere utile a qualcun'altro: pigiare il tasto del telecomando in alto a sinistra "digital/analogic" selezionare "mirroring schermo" e sullo smartphone avviare lo "smart view" selezionando la tv sony... ora lo smartphone si vede sullo schermo!