Condividi la tua esperienza!
ho acquistato da qualche settimana uno smart tv e volendo rivedere delle trasmissioni su Rai Replay ho prima cercato nell'elenco delle applicazioni ma non c'è, poi tramite internet sono entrata nel sito della Rai ho scelto il programma che mi interessava rivedere e a questo punto viene richiesto di scaricare Silverlight, ho dato l'ok si apre una finestra che segnala "impossibile visualizzare questo tipo di documento".Mi potete aiutare, grazie
Scusa ma la risposta ce la hai già nel post appena sopra al tuo....
Si è vero ma essendo riferite ai mesi passati e/o ad altri modelli speravo in novità migliorative o possibilità di aggiornamenti software (che evidentemente sono solo tecnici).
Peccato, nonostante la qualità audio/video, sconsiglio Sony come smart tv per l'eventualità di piattaforme web limitate, non pubblicizzate o poco fruibili in quanto soprattutto a pagamento o in lingua. La versione più recente 8.211 non presenta neppure Google. La questione si commenta da sola, ripeto con mio dispiacere.
Ricorda sempre che ti riferisci alla piattaforma smart di Sony per i modelli entry level. Tutti gli altri hanno Android tv.
ho cambiato lo Smart TV Samsung da 700 € con TV Smart Sony da 1200 € LCD 49 KD4 .I programmi TV non li rivedo Più. Ho premuto il tasto rosso 1 milione di volte e non succede nulla. Per aumentare l'audio di SKY non posso più utilizzare il telecomando SKY. Spero in qualche vostra dritta non sono un esperto. Grazie
Buongiorno Giovanniautiero1
se riesci a spiegarci meglio che problemi riscontri cercheremo di aiutarti.
Prima di tutto però abbiamo bisogno di sapere che modello di TV sony hai acquistato (una serie KD4 non è mai esistita, riporta il nome completo che vedi sul retro del TV).
Una volta avuta questa informazione sarà più semplice aiutarti
buona giornata.
sony usa servizi hbbtv non compatibili col 2.0.1 delle tv italiane. Spero aggiornino presto
il modello acquistato a Settembre è 49 XF 8577 non trovo i programmi TV passati e inoltre il telecomando non è compatibile col telecomando SKY Grazie se mi date qualche suggerimento. Sono principiante.
I programmi passati sono.. passati. Puoi installare la app Raiplay da store per vedere i programmi RAI che mette a disposizione (inclusa la programmazione della settimana precedente) oppure da smartphone la app mediaset play (via cast sul tv) per quelli mediaset oppure ancora quelli di DMAX.
Per il telecomando, devi programmare quello di sky come da istruzioni del decoder non quello del tv.
Va benissimo sono in difficoltà non riesco a scaricare raiplay