annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv kd-xh8596

profile.country.IT.title
miano.2
Nuovo

smart tv kd-xh8596

Buongiorno, ho acquistato uno smart tv sony modello KD-XH8596, anno 2020 di oltre 800 euro e passa euro quasi uno stipendio, considerando che sia un brand di altissima efficienza come mi hanno confermato i tecnici specializzati,  però mi duole far sapere alla community che i modelli  di ultima generazioni non hanno tutte le stesse funzioni dei predecessori smart tv sony, come sentire le cuffie bluetooth e allo stesso momento l'audio della tv per esigenze personali, quando su uno stesso sony anno 2017 KD55XE8577 ho queste funzioni, mi sembra che sony torni indietro invece di andare avanti tecnologicamente parlando . Ho sentito l'assistenza sony mio malgrado basita anche lei, non sapendomi rispondere conclude dicendomi che mi manderà una email di conferma chiedendo al reparto tecnico se questo modello ha questa funzione ad  oggi non ho ricevuto ancora nessuno email .

Ora gentilmente tirate voi le conclusioni

Spero che di ricevere questa email di delucidazioni tecnica

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @miano.2 

Non posso che confermarti che i nuovi TV non hanno questa possibilità:

https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/08-05_09.html

Nello sviluppo di nuovi prodotti può capitare di dover sacrificare funzioni utilizzate da un numero ridotto di utenti a favore di nuove funzioni (sarebbe impossibile avere un TV che faccia tutto quello che facevano i vecchi e tutto quello che possono fare i nuovi, a meno di non avere un hardware pazzesco e un manuale di istruzione tipo enciclopedia).

Il mio personale consiglio è, se si ha una esigenza specifica, sincerarsi che quella specifica funzione sia disponibile  chiedendo alla forza vendita del negozio e/o in community (come questa).

Potresti bypassare il problema con cuffie tipo le WH-L600

https://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/wh-l600

che avendo un ingresso ottico digitale posso essere collegate in contemporanea agli altoparlanti del TV.