annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart TV con registratore

profile.country.IT.title
elelilla
Esploratore

Smart TV con registratore

Ciao, sto cercando una Smart TV Sony 32-40" che abbia anche la funzione di registrazione su hard disk esterno. Qualcuno può aiutarmi?  Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno elelilla

La funzione di registrazione è "ufficialmente" assente da tutti i TV non Android, e tutti i 32" non sono Android TV:

 

Stesso discroso vale "ufficialmente" sui 40" ...anche questi tutti non Android TV.

 Lascio ad altri utenti eventualmente darti suggerimenti.

Il mio consiglio è quello di valutare le dimensioni dei 43" che non risultano molto differenti dal 40" e questi si sono Android TV!

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

secondo me sony sbaglia a snobbare i 32 pollici 😞 la funzione pvr dovrebbe essere presente dai 32 pollici in su, in fondo è solo una questione di software.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@CAPITANSORRO.

Spesso a fronte di scelte commerciali ci sono questioni legate a costi e leggi locali dei diversi paesi, e ancora più spesso queste questioni sono poco conosciute dall'utente finale (che vede il tutto come una mancanza di impegno da parte del marchio, cosa sbagliata a mio avviso).

Chiarito questo, la parola "ufficialmente" tra virgolette non è casuale ci sono altre discussioni su HDD rec che riportano workarround per risolevere il problema con policiaggi inferiori.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Comoda usare risposte di Retired_User Alias Marino.Manolo.
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

grande marino manolo :slight_smile:

profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Che dire un genio!, e non sono parole sue... :wink:

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Manolo...il senso di una community è appunto questo, soluzioni date da altri in altri post vengono sharate.

Ogni tanto anche tu dici cose sensate perchè non dovrei condividerle? anzi ti ringrazio per il supporto.

 

profile.country.IT.title
Frankie_Faq
Esploratore

Ogni tanto dico cose sensate?... Occorrerebbe però essere coerenti solo questo, se alla fine della fiera non sono gradito in Community si dovrebbe fare in modo di evitare di attingere da tutto ciò che ho fatto in passato. Piuttosto scrivete nuovamente una risposta, anche copiandola integralmente se la trovate corretta, ma almeno così ci sarà la coerenza di cui ho parlato.