annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart TV Android -Serie W80C / W85C - RICEZIONE SATELLITARE

pella.grind
Membro

Smart TV Android -Serie W80C / W85C - RICEZIONE SATELLITARE

Buongiorno a Tutti, sono nuovo della community.. Sono entrato da poco nel "mondo Sony" con l'acquisto prima di una PS4 e poi, la settimana scorsa di una Smart TV Android KDL W808C

 

Sono abbastanza stupito dal sistema Android TV ma la cosa che mi lascia veramente sgomento è la gestione dei canali Satellitari..
ok vengo da un DreamBox e forse le mie aspettative erano forse troppo alte.. ma con Android TV mi sembra che siamo di molto sotto il minimo sindacale persino paragonato ai decoder da meno di 20€

Il tuner funziona bene (un pò lento??) ma tutta la gestione e organizzazione dei canali/servizi/emittenti/bouquet semplicemente manca...

È quindi con un pò di rassegnazione che vi chiedo... come fanno gli utenti SAT ad usare questa Bellissima smart TV Android, per la ricezione e libera fruizione in modo diciamo "pratico" dei segnali FreeToAir..? esiste qualche App..? qualche add-ON..? qualche cosa di segreto che io non conosco..?

anche voi siete costretti a navigare una a una più di 1900 emittenti...?

anche a voi la ricerca per "chiavi" di ricerca semplicemente nun funziona oppure non ho capito io come farla funzionare...

ma poi uno "cerca" qualcosa che conosce... sarebbe piacevole un sistema di navigazione come hanno TUTTI i decoder SAT.. e cioè divisi x satellite, emittente, servizio e canale.. 


HELP PREGO..! :wink:

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho satellite e quindi non ti posso aiutare, hai già provato a cercare fra i vari post sul tema qualcosa che ti aiuti? ce ne sono diversi sia sui problemi di sintonizzazione nelle configurazioni più disparate che sulla gestione.