Condividi la tua esperienza!
Salve,
Ho uno Smart TV 32 pollici android modello KD 32 w 800.
Il televisore presente il seguente problema funziona perfettamente solo se non uso Mediaset infinity, rai play o Discovery +.
In particolare il restart o non funziona per periodi più o meno lunghi o se funziona si blocca a metà programma soprattutto con Mediaset infinity.
Inoltre una volta che avvio il restart ho problemi poi nel visualizzare il numero dei canali digitati, non compare più il televideo e le info sul programma almeno che non faccio il riavvio del televisore.
Ho provato a staccare la presa a cancellare le app scaricate e a riportarlo ai dati di fabbrica ma il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi, e da portare in assistenza ( ha solo due mesi che l’ho comprato) o non è un problema di mal funzionamento ma di incompatibilità con le app.
Quale soluzione adottare, grazie in anticipo per le risposte.
Ma ti riferisci alle Apps o alle Applicazioni Interattive, quelle che ottiene con i "tasti colorati" per intenderci?
Le altre le installi dal Play Store.
Il problema si presenta soprattutto con l’applicazione interattiva, in particolare non riesco a fare il restart di un programma o se lo fa poi si blocca.
Per esempio premendo il tasto su e facendo riavvia programma non solo non funziona ma si imballa pure il televisore (nel senso ad esempio che non riesco più a vedere il televideo se non faccio il riavvio del televisore o stacco la presa)
Ma anche avviando l’app ad esempio di Mediaset infinity, riesco a vedere i video come gli highlights di una partita ma poi il televisore presente gli stessi problemi ovvero l’impossobilita di vedere il televideo, di vedere i tasti digitati quando cambi canali, lentezza nel passaggio da un canale ad un altro, impossibilità di vedere le informazioni sul programma trasmesso.
Salve @HYACINTH84 , non so se è un caso oppure un problema di mediaset ma anche il samsung (ultima serie) di mia madre, sabato scorso, non riavviava la trasmissione in corso!!
Forse prima deve fare l'account alla rai o Mediaset