annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SMART CAM HD PER TIVUSAT

ERMANNORO
Nuovo

SMART CAM HD PER TIVUSAT

GRADIREI SAPERE SE C'E' UNA SMARCAM ,DA INSERIRE IN UN TV BRAVIA OLED (ANDROID), PREFERENZIALE RISPETTO AD UN ALTRA .

 

GRAZIE

 

ERMANNO

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao ERMANNO,

 

benvenuto in Community!!! :wink:

 

Ti consiglio di prendere quelle di ultima generazione: le CAM tivùsat HD ORO.

 

Con questa potrai vedere tutto il bouquet dei canali di tivùsat oltre ai dedicati canali HD 

Tag (2)
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

buongiorno a tutti,
non sarei proprio cosi convinto..sai.!!
ho un tv bravia android e quando ho preso la cam tivusat gold Diviquest hd cioè il top...
il tv non fà una piega.. stessi canali vedevo prima stessi canali vedevo con la cam..
dunque restituita dopo che ho consultato 3 dico ben 3 antennisti..
ma prima di arrivare a consultare gli antennisti, ho chiesto a Sony e niente.. nemmeno una risposta, ho chiesto a Tivusat e dopo diverse prove, mi hanno consigliato di chiedere agli antennisti..
e qui viene il bello....!!!
dopo essersi informati di che scheda ho, di che impianto ci fosse nel condominio.. l'ultima domanda era sempre la stessa... CHE TELEVISORE USA..?
il primo mi ha detto... scusi ma anche no con i SONY
il secondo dopo aver accertato di tutte le prove che ho fatto... mi ha detto che i SONY sono proprio rognosi.. addirittura mi ha detto, se non si offende consulti un altro antennista..
il terzo.. dopo aver saputo che ho un SONY, mi ha detto... mmh.. le farò sapere.. ho aspettato una settimana senza aver notizie...
morale..!! ho restituito il modulo CAM TIVUSAT e bon...
mio pensiero..?
MAI PIU' UNA SONY.. ma per innumerevoli difetti e non pregi.. come molti declamano..!!
scusate lo sfogo mai il tv lo pagato con dei soldi buoni.. che siano 500 euro 1000 o più i miei soldi non hanno problemi..!!! e si sà che i soldi non crescono sugli alberi..!!
invece.. mai sentito nessuno..!
se doveste comprare una Ferrari, di certo qualche funzionario anche solo per la cortesia, una telefonata ve la farebbe.!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito il senso della tua lamentela, se hai chiesto a personale che non ha avuto il tempo o la voglia di darti un supportarti... Scusami ma tutti gli altri che hanno un Sony come fanno secondo te?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ginco-91 

ma tu non hai un amico o un parente che possa darti una mano, qualcuno che abbia dimestichezza con queste procedure?

Manolo



profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

non ho idea...

ma nessuno è stato in grado di risolvermelo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 

servirebbe una Task Force di Sony in questi casi, qualcuno sa in un furgone modello è A-Team che vada sul luogo e risolva.

Manolo



profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

ciao Manolo

io già me ne intendo abbastanza di infomatica ed elettronica.. 

ho parlato anche con dei tecnici parlato di impianto del condominio etc. etc.. 

ma quando ho accennato a tv Sony.. tutti gli antennisti si sono tirati indietro..

sarà un caso..

forse in questa comunuty dirose e fiori, qualcuno giova di favoridella Sony.. 

ma se leggi altri post in rete... la situasione è completamnte diversa

se poi qui volevose bene e semo tutti bravibelli e fratelli... questo è un discorso un pò drogato..!

non è una comunity creata da gente amante di tv o di eltrettronica.. come possono essere quei gruppi di auto,motoo altro.. qui si evince proprio che è pilotata da moderatori sony .. e non è utile

non so se ho reso l'idea..!

cmq vorrei venderlo, se ti interessa fammi sapere che ci mettiamo d'accordo..

ciao e grazie per la pazienza

profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

esatto per di più uno che spende tanti bei soldini.. un minimo di attenzione dovrebbero averla..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io capisco che lo siano magari per te, però anche tu devi comprendere che le cifre di cui hai parlato non riuscirebbero a giustificare una cosa come quella di cui ho scritto. Ripeto, in sostanza gli altri ci riescono, occorrerebbe solo capire cosa te lo impedisce, sei tu che salti dei passaggi o che qualcosa non la fai come si dovrebbe? Credi che qualcosa significa qualcos'altro? Se escludiamo i dispositivi il problema è in chi li sta utilizzando, se escludiamo che li sta utilizzando allora ti suggerisco di contattare proprio un Centro di Assistenza, non Sony, ma un Centro di Assistenza Sony che possa mandare qualcuno a verificare la situazione. Forse parliamo qui ma alla fine c'è un problema...

Manolo