annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
Baldo_78
Membro

in  questo caso quindi è sbagliato sia il sito sony che il volantino unieuro. comunque il sito sony per le specifiche tecniche non si è dimostrato molto affidabile, ho preso una tv per la quale il tunwer satellitare era riportato come non presente invece c'è fisicamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Degli errori possono anche esserci, sia lato sito che volantino, non tutti hanno me a "scovarli" oppure ad evitare che vengano commessi, l'ultimo che ho trovato riguardava Surface Pro 4 in promozione con Office 365 da MediaWorld, prezzo della versione con processore i5 ma sul volantino (creato appositamente) veniva indicata la versione con i7.

Le persone dovrebbero fare un lavoro che amano, io lavorerei in Sony ma non possono (non voglio, non ci sentono), forse alcuni di questi problemi si potrebbero evitare con un pochino di passione (per non dire/prendere in causa altro).

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

Trovata cosi :

Sony

Prodotti

Assistenza 

Manuali

Tv lcd bravia

Kdl65w859c

Mostra specifiche tecniche

Caratteristiche speciali

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In quella stessa pagina, in alto a sinistra, è presente quanto segue (ma comprendo che possa essere "non visto"):

:smileyinfo: Aggiornamento sullo stato delle funzioni annunciate per la TV Sony Android.
Maggiori informazioni

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

Hai ragione allora prima vado a consultare le caratteristiche tecniche che tu mi dai,poi devo andare a verificare sempre sul tuo sito se  vero quello che tu mi dici.

Facciamo cosi chiudiamola qui tanto e come andare in giro col vasetto vuoto a cercare chi ha rubato la cioccolata,

l'unica certezza e che non l'hai mangiata tu

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


robbym64 ha scritto:

Hai ragione allora prima vado a consultare le caratteristiche tecniche che tu mi dai,poi devo andare a verificare sempre sul tuo sito se  vero quello che tu mi dici.

Facciamo cosi chiudiamola qui tanto e come andare in giro col vasetto vuoto a cercare chi ha rubato la cioccolata,

l'unica certezza e che non l'hai mangiata tu


Ciao, comunque, se non ti fidi del sito e dell'aiuto di Manolo che tutti dovremmo ringraziare per la sua disponibilità, puoi vedere le caratteristiche tecniche dai manuali di istruzione, presenti sia in formato pdf. che hdml. :beat_up:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Basterebbe ci fosse maggiore preparazione da parte di chi vende, o maggiore interesse nell'averla (ripeto, il cliente può non essere tenuto a sapere di cosa parliamo ma il venditore si, anche se i marchi ed i singoli prodotti sono molti).

Per gli errori o le "omissioni" sul sito, le pagine sono gestite a livello europeo, un errore si traduce (anche nel vero senso della parola) in altri errori per tutti i paesi.

Oltre a questo si potrebbe discutere sul fatto che sia giusto o meno evidenziare maggiormente una "mancanza", anche solo iniziale, di una funzionalità, ma qui entreremmo in questioni di marketing, probabilmente scrivere a caratteri cubitali che "la funzione USB HDD Rec non sarà disponibile fino a..." non farebbe altro che far diminuire gli acquisti, ma anche da parte di coloro che non utilizzarebbero tale funzione.

Capisco il "mi hai promesso ed ora mi dai" ma la realtà è questa, non sono più i tempi del Trinitron quando, lo ricordo a tutti, l'immagine nell'immagine che oggi ancora manca era l'unica funzione disponibile in TV da 4 Milioni di lire (però era magnifico spostare il riquadro tra i quattro angoli dello schermo).

Ricordatevi che azienda e clienti non si incontreranno mai, come uomo e donna o i binari del treno.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per il sostegno @Icarius.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

Scusa e chi ha mai detto che non mi fido di marino e tutti?Occho

Dico solo che come al solito in italy e sempre attivo l'UCAS 

Ufficio

Complicazioni

Affari

Semplici

 

Funzionante proprio x i semplici

 

Invece di fare tante pogne basta essere chiari e dire si fa AeB poi forse si prevede amche C ,ma in prima pagina a caratteri visibili e non che lo devi andare ad estrapolare nei neamdri web.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Concordo @robbym64,

ma ti sei mai chiesto perché in Italia un dispositivo presente su di un volantino è praticamente coperto dal prezzo mentre sul volantino della stessa catena in Germania avviene il contrario ovvero è la descrizione ad avere maggiore spazio?

Escludiamo pure i presenti e molti altri ma la situazione è quella che viviamo, la stragrande maggioranza delle volte in Italia si acquista il prezzo e non il prodotto, purtroppo ne ho riprova ogni giorno. Una volta portato a casa il dispositivo iniziano i "pensavo facesse", che se conditi da incuranza nel generare il volantino (che potrebbe basarsi du dati errati o non precisi per incuranza da parte di chi li gestisce, qualsiasi sia l'azienda coinvolta) o impreparazione del personale a cui abbiamo domandato, o ancora il "fai da te" per gli acquisti online, ecco tutto questo può portare ad una discussione come l'attuale.

Io in Sony non conto nulla, ma anche se contassi qualcosa probabilmente mi scontrerei contro problematiche enormi per arrivare anche solo ad una piccola percentuale di riuscita nel far gestire al meglio situazioni che vedono la poca precisione essere causa di insoddisfazioni da parte di alcuni/molti utenti.

Manolo