Condividi la tua esperienza!
salve, ho acquistato il sony KD-49XE7005 , tramite TWITTER sony mi conferma che il TV è compatibile con la tecnologia HLG . Gli ho inviato anche l'immagine del decoder che mi da errore UH020 dicendo che il TV non è compatibile con HLG, ma sony conferma che lo è e che devo acquistare cavo HDMI performante ad alta velocità di qualità superiore
qualcuno di voi ha lo stesso TV con lo stesso problema o simile ? avete risolto come ?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
problema risolto
ho dovuto mettere HDMI in AV in modalità avanzata...
ora sky q accetta il tv in 4k HDR HLG
Buonasera Vascipp, anche io ho installato il decoder Sky q avendo un televisore Sony modello KD-55XD8599 ed ho avuto lo stesso problema... puoi spiegarmi gentilmente come hai fatto passo x passo? Grazie
ciao ragazzi cosa intendete per vai su impostazioni AV.. fin li ci arrivo . ma poi come posso mettere impostazioni avanzate.. io vedo che ci sono gli ingressi e se entri dentro puoi cambiar eil nome etichetta imput av ,la abilita è su sempre. icona su su un'icona usb o home theter.. ma dove si mette su impostazioni avanzate ..?
ciao phoenix03
grazie dell'informazione...però devo dirti che sono riuscito ad eseguire le azioni indicate...
e adesso vedo sky in 4K...
oddio sinceramente però pensavo meglio , preferisco quasi il super HD !!!
buona giornata
tutti i TV android degli ultimi anni con aggiornamento firmware diventano HLG.
potete trovare informazioni qui:
Stesso problema:
-HDMI 3 impostazioni avanzate hdmi avanzato
-Sky settatto su 4k che
-bollino per il 4k che compare
Come dovrei andare per le impostazioni AV dell'HDMI?
E a voi compariva questa schermata una volta selezionato il 4K?
Ciao. Ti disturbo perché ho preso Sky Q da ieri ed ho lo stesso problema. Ho usato il cavo HDMI in dotazione con Sky q e l’ho agganciato a HDMI 3/Arc
provo ad andare nelle impostazioni Av ma mi risultano inibite (foto)
Puoi aiutarmi? - KD 49XE9005
Manolo