annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
vascipp
Esploratore

SKY Q 4K HDR HLG KD-49XE7005

salve, ho acquistato il sony KD-49XE7005 , tramite TWITTER sony mi conferma che il TV è compatibile con la tecnologia HLG . Gli ho inviato anche l'immagine del decoder che mi da errore UH020 dicendo che il TV non è compatibile con HLG, ma sony conferma che lo è e che devo acquistare cavo HDMI performante ad alta velocità di qualità superiore

qualcuno di voi ha lo stesso TV con lo stesso problema o simile ? avete risolto come ?

grazie

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
vascipp
Esploratore

problema risolto

ho dovuto mettere HDMI in AV in modalità avanzata...

ora sky q accetta il tv in 4k HDR HLG

profile.country.IT.title
giannidp59
Esploratore

Buonasera Vascipp, anche io ho installato il decoder Sky q avendo un televisore Sony modello KD-55XD8599 ed ho avuto lo stesso problema... puoi spiegarmi gentilmente come hai fatto passo x passo? Grazie 

profile.country.IT.title
vascipp
Esploratore

Vai sotto impostazioni AV e metti HDMI in modalità avanzata 



Inviato da Libero Mail per iOS
lorenzogenova71
Esploratore

ciao ragazzi  cosa intendete per  vai  su    impostazioni AV..   fin li ci arrivo . ma poi come posso mettere  impostazioni avanzate..  io vedo  che ci sono  gli ingressi e se entri dentro   puoi cambiar eil nome  etichetta  imput av   ,la  abilita è su sempre. icona  su  su un'icona  usb o home theter..  ma dove si mette su  impostazioni avanzate   ..?Foto del 16-09-18 alle 01.33.jpg

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao @giannidp59. Il tuo modello di TV non è HLG.

profile.country.IT.title
giannidp59
Esploratore

ciao phoenix03

grazie dell'informazione...però devo dirti che sono riuscito ad eseguire le azioni indicate...

e adesso vedo sky in 4K...

oddio sinceramente però pensavo meglio , preferisco quasi il super HD !!!

buona giornata

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

tutti i TV android degli ultimi anni con aggiornamento firmware diventano HLG.

potete trovare informazioni qui:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd85xx_x85xxd-series/kd-55xd8599/downloads/0...

profile.country.IT.title
MrVinci
Esploratore

Stesso problema:

-HDMI 3 impostazioni avanzate hdmi avanzato

-Sky settatto su 4k che

-bollino per il 4k che compare

Come dovrei andare per le impostazioni AV dell'HDMI?

E a voi compariva questa schermata una volta selezionato il 4K? 20181212_205712.jpg

 

 

 

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

Ciao. Ti disturbo perché ho preso Sky Q da ieri ed ho lo stesso problema. Ho usato il cavo HDMI in dotazione con Sky q e l’ho agganciato a HDMI 3/Arc 

provo ad andare nelle impostazioni Av ma mi risultano inibite (foto)

Puoi aiutarmi? - KD 49XE9005 

4B6274E2-AFF3-4993-89A1-943240A00942.jpeg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non sono la persona a cui hai pensato di chiedere ma ti rispondo ugualmente, se scegli HDMI 3 nulla? Dall'immagine non sembrerebbe a dire il vero... Il modello di TV che hai è lo stesso nell'oggetto della discussione?

Manolo