Condividi la tua esperienza!
Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!
vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)
non mi sembra, da dove va attivata? dalla tv? o app di alexa?
i grazie ho appena verificato ed è attivo.
Potete indicare il percorso da fare per trovare questa opzione remoto?
Forse a tv spento, la rete funziona a singhiozzo nelle android tv e quindi alexa non può fare altro. O bisogna attivare qualche opzione per tenere sempre attiva la connessione oppure è un bug dell'app di alexa.
Sta nelle impostazioni della TV adesso non ce lho davanti ma se cerchi la trovi facilmente, cmq ho riprovato e a volte va a volte no, cmq solo per l'accensione per il resto funziona tutto.
La rete nelle TV Android funziona benissimo, non è quello il suo problema (la mia non sbaglia un colpo).
Una curiosità.... che nome (per Alexa) hai dato al televisiore? Come detto in precedenza occorre fare molta attenzione perchè fra la scrittura del nome e la sua pronuncia possono esserci fraintendimenti di comprensione da parte dell'assistente vocale....
"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
Ok proverò a verificare questa cosa del nome TV anche se mi sembra strano lo faccia solo per l'accensione. Grazie