annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Skill Alexa in italiano

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Skill Alexa in italiano

 Sony...sono anni che aspettiamo....quanto ci vuole a tradurre la skill inglese in italiano?!?!

 

vogliamo alexa ed homekit sui nostri sony!! (Considerando che neanche google home funziona a dovere!!)

99 RISPOSTE 99
profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Sì...uso app alexa sul cellulare per mandare i comandi alla TV,e funziona bene tranne il volume..non c'è bisogno di un dispositivo Amazon echo ecc ecc... per mandare comandi di alexa

profile.country.IT.title
Formha
Membro

Ok, io l'APP (oltre all'ordinaria amministrazione dell'assistente vocale), al massimo l'ho utilizzata per inviare messaggi ai dispositivi Echo di casa. Non mi ero posto il problema di far altro, ma mi fa piacere sapere che ci son possibilità in più...

 

"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Qualcuno è riuscito ad installare l’app anche su tv non supportati?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone 

Tu che hai la tv come la mia serie xe 9005 come hai fatto e cosa puoi fare. Si può fare tutto da telecomando?? O seve smartphone?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ho utilizzato alexa anche perchè la possiedo ma la utilizza mio figlio in camera sua.

Comunque segui quà.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00186907 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Da quanto ho capito non serve proprio  dispositivo alexa, ma anche solo la app su telefono. Bisogna comunque essere clienti Amazon prime.

profile.country.IT.title
Formha
Membro

Oddio, "non serve proprio" a mio avviso è una parola grossa, nel senso che si, diciamo che funziona anche con la sola APP da smartphone, ...ma l' "utilità" vera di tutto ciò, (se così la possiamo chiamare), sta nel fatto di poter dare comandi vocali liberamente senza dover ricorrere ad alcunchè (come avviene con l'assistente vocale) per lo mezzo (come lo smartphone), in qualsiasi momento ce ne sia il bisogno.

Altrimenti faccio prima ad usare il telecomando... IMHO.

 

"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si certo. Non parlavo di comodità, utilità, ma la app può da sola far tutto.
profile.country.IT.title
aldo76ita
Membro

Ciao a tutti, io invece sul mio sonu af8 non la trovo nella home e neanche sullo store, ho provato a riavviare la TV ma niente 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai controllato se è installata ma non visibile nella home. Va aggiunta
cliccando su +