Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutto il forum. Possiedo il modello TV Bravia KDL-40EX710 e devo dire che sono rimasto veramente deluso da sistema di riordinamento dei programmi, infatti, se per esempio voglio spostare un programma dal n° 10 al n° 2 il primo si sostituisce al secondo dove sarebbe invece meglio se si spostasse tutta la lista di un posto come ho visto su altre marche. Ho provato a controllare tutte le impostazioni ripristinando anche ai dati di fabbrica ma il sistema rimane quello. Aggiorno sempre il firmware quando ne esce uno nuovo e non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che con un firmware precedente si spostava la lista invece di sostituirsi i programmi a vicenda. C'è qualche soluzione? Possibile downgradare il firmware? E soprattutto, possibile che Sony non si sia resa conto del sistema di riordinamento che crea un enorme difficoltà e perdita di tempo?
Ciao mirror0, personalmente credo sia una questione di punti di vista.
Io ad esempio trovo molto piu' intuitiva la sostituzione del canale diretta invece di far scorrere tutta la lista di un posto.
Ti faccio un esempio semplice, mettiamo che ho tutti i canali in ordine, ad eccezione dell'1 dove ho canale 5 e del 5 dove ho rai1, col sistema sony li posso interscambiare senza problemi, facendo invece scalare di 1 mi troverei invece rai2 sul 3, rete4 sul 5 e via discorrendo.
Sono scelte, ognuno ha le sue preferenze :smileyhappy:.
Il downgrade del firmware oltre a essere sconsigliato è anche impossibile da effettuare, inoltre da quel che ricordo mi sembra fosse così anche prima ma libero di essere smentito.
Aggiungo, prossima la possibilità di ulteriore caos riguardante le liste dei canali del DTT.
La colpa ricadrà ovviamente, in modo del tutto errato, sul Decoder.