annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema di allarme wifi e app su TV XH95

RISOLTO
profile.country.IT.title
Pinuzzo
Esploratore

Sistema di allarme wifi e app su TV XH95

Ciao

come da oggetto ho un impianto kit antifurto senza fili con relativa che funziona tranquillamente con la mia TV KD-32W800 mentre pare non andare con la HX95.

 

Nel primo modello l'applicazione si installa tranquillamente, posso far funzionare l'impianto di allarme per casa e le telecamere come faccio anche da smartphone. Mentre sulla HX95 la APP pur vendendo installata non si avvia e non dà alcun esito. In che modo queste due TV sono diversi per quanto riguarda la parte android TV?

 

Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sei riuscito ad aggiornare prima che l'ultimo Firmware venisse "ritirato", è tutt'ora sotto indagine, allora su XH95 hai Android TV 10, altrimenti il 9, 32W800 da aggiornato ha Android TV 11, usciva con il 10.
Potrebbe essere la causa, ma per un'App simile occorre capire se adatta ad Android TV o se "si installa comunque" (ma se l'hai trovata nel Play Store dovrebbe essere stata sviluppata anche per Android TV, oppure l'hai installata tramite APK?), meglio chiedere allo Sviluppatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sei riuscito ad aggiornare prima che l'ultimo Firmware venisse "ritirato", è tutt'ora sotto indagine, allora su XH95 hai Android TV 10, altrimenti il 9, 32W800 da aggiornato ha Android TV 11, usciva con il 10.
Potrebbe essere la causa, ma per un'App simile occorre capire se adatta ad Android TV o se "si installa comunque" (ma se l'hai trovata nel Play Store dovrebbe essere stata sviluppata anche per Android TV, oppure l'hai installata tramite APK?), meglio chiedere allo Sviluppatore.