annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizzazione canali satellite astra 19°

profile.country.IT.title
vincipian1
Esploratore

Sintonizzazione canali satellite astra 19°

Salve ho un tv 4k modello 49x8307c comprato da poco, siccome ho scoperto che esiste il satellite astra che permette la sintonizzazione di canali in alta definizione e in 4k vorrei sapere come impostare il satellite astra, ci ho provato ma mi trova i canali solo di hotbird, premetto che io ho inserito il cavo della parabola all'uscita sub (che differenza c'è con l'uscita main ?) aspetto vostri commenti 

Vincenzo

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
richine69
Esploratore

Certo, ma se il Diseq C è 1.0 non muove il motore della parabola, può solo passare da un LINB all'altro. Il motore richiede la versione 1.2 oppure USALS. 

Altrimenti, una bella passeggiata sul tetto con la bussola in mano....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami @richine69, alle 02:50 del mattino ho letto solo DiSEqC:

"DiSEqC™ è un marchio depositato di EUTELSAT. Questo televisore supporta DiSEqC 1.0. Questo televisore non è progettato per il controllo di antenne motorizzate"

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, è possibile/probabile che l'impianto in questione sia Dual feed.

Manolo



profile.country.IT.title
richine69
Esploratore

Infatti, me ne sono dovuto accorgere... (ovviamente solo dopo avere acquistato il mio KD-55X8508C).

Il fatto è che non mi aspettavo proprio che un televisore da 1500 euro non avesse almeno l'1.2, non dico il 3.0!

Posso solo sperare nei prossimi aggiornamenti del firmware, per ora mi consolo guardando i satelliti di tutto il mondo con il vecchio Samsung... anche se non in 4K...