annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizzatore si blocca KDL49XG9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Sintonizzatore si blocca KDL49XG9005

Sony non risponde ai quesiti posti.

Qualcuno di voi della comunity può aiutarmi?

Ho sempre il problema che nella ricerca dei canali alla fine della stessa il TV si blocca non risponde più. Mi sono accorto anche ultimamente che i canali in 4k es. Rai4k a volte si vede a volte no. Vedo effetto neve devo staccare la corrente pigiare i tasti accensione e poi funziona, un'altro problema che ho notato che avanzando i canali dal 200 in poi su satellite preferito si blocca su un canale e non si muove, devo ripetere la procedura indicata prima.

Grazie a tutti dei vs consigli.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai davvero provato praticamente tutto, forse è il caso di sentire un'Assistenza?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' ormai chiaro @antsuann che la tua tv ha qualche problema hardware. A questo punto tenterei la via dell'assistenza tecnica!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavvia Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

TV aggiornatom Verifica alla pagina di Supporto al tuo modello, non tramite TV perché potrebbe non rilevare ancora l'ultimo Firmware.

Ripristina, ora o, specialmente, dopo l'eventuale aggiornamento.

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Grazie già fatto molte volte. Ho anche resettato a impostazioni di fabbrica, ma dopo un po' come nulla ripete gli errori indicati.

Grazie cmq

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova allora il ripristino con i tasti sul TV, che riscrive completamente il Software.

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Sembra strano ma ho provato anche quello. Ho poi anche provato staccando la presa e pigiando il pulsante sul TV. Ma dopo un po' si ripresenta il problema. Non vorrei che fosse a livello ardware (sintonizzatore) anziché software.

Grazie del tuo interesse.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai davvero provato praticamente tutto, forse è il caso di sentire un'Assistenza?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' ormai chiaro @antsuann che la tua tv ha qualche problema hardware. A questo punto tenterei la via dell'assistenza tecnica!!

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Grazie