annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizzare canali mediaset premium su KDL-40BX400

RISOLTO
profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

Sintonizzare canali mediaset premium su KDL-40BX400

Buona sera a tutti,

premetto che sono nuovo del forum ma ho un problema con il mio TV che cercherò di spiegare di seguito:

facendo la sintonizzazione dei canali dig. terr. la TV non trova i canali mediaset premium (ovviamente senza scheda non si vedrebbero ma la TV dovrebbe sintonizzarli) giusto ?

Bene !!! non li sintonizza !!! :thinking: ed inserendo la scheda mediaset premium dice che lascheda è ok, mi dice il codice della scheda, mi dice quanto credito ho sulla scheda ma nulla altro.

Il colmo dei colmi è che in casa ho anche un vecchio televisore con un decoder esterno da 20Euro e quello EGREGIAMENTE sintonizza tutti i canali mediaset premium anche se non si possono vedere xchè non ha lo slot per inserire la relativa scheda !!!!

Morale ho speso 800 Euro x un TV che fa meno di uno scassone da 210 euro + 20 di decoder ????? non posso chrederci

:smileycry::smileycry::smileycry::smileycry:

Aiutatemi vi prego !!!

P.S. QUINDI STASERA NIENTE DERBY MILAN INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20 RISPOSTE 20
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mabusca70,

possiamo capire il tuo stato d'animo pero' usiamo un linguaggio piu' consono al forum, come da regolamento.

grazie

profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

Mi scuso se ho urtato la sensibilità altrui, anche perchè IO mi reputo una persona educata e l'educazione non si acquista al supermercato.

Comunque dicevo mi scuso se ho dato fastidio con il mio sfogo ma dalla SONY mi sarei aspettato

1) Di  non avere questi problemi

2) Di ricevere assistenza adeguata dal LORO servizion assistenza clienti

3) Chi compra di solito si aspetta assistenza dal centro assistenza SONY e non di dover girovagare in rete sui vari forum per scoprire cosa fare come un......

4) Il centro assistenza dovrebbe essere costituito da persone competenti e non da personaggi che chiamano con fare LEGULEIO solo per dirti che sony non risponde di questo e quello ben sapendo che il problema è un altro.

Ultima cosa i soldi non si trovano per strada....(Almeno io) equindi.....chi paga ha sempre ragione

distinti saluti a tutti (scriverò su altri forum ciò che succede)

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

A breve pubblicheremo una spiegazione su come funziona il digitale terrestre e perchè certi TV a volte vanno a volte no, certi decoder esterni vanno e a volte no, e tutto quello che succede lato trasmissione in questa rivoluzione, che non è indolore, che è la trasmissione digitale.

Se vuoi vedere un forum interessante dove cominciare a capire qualcosa c'è questo http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9

O un articolo di giornale di oggi http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/15/news/digitale_terrestre-14954568/?ref=HREC1-5

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Ma dai, c'è qualcosa in Italia...

Ho notato che la Sony fornisce i migliori prodotti ma ha la peggiore assistenza tecnica, di cui tutti si lamentano. Io veramente mi trovo benissimo...

profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

Pubblicate pure.......per quel che serve

e capito ho già capito molte cose

ad esempio che le sole TV che non sintonizzano tutti i canali sono le sony

ripeto, la vendo su E-bay ci smeno quel che c'è da smenare (in termini di soldi)....ma intanto sony è un colosso che gle frega di un cliente in + o in -

l'importante è buggerare, ma questa politica non paga !!!

Si parla del servizio assistenza ...........per l'amor di DIO !!!!!!!!!!

Un saluto a tutti

profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

E mi sembra di aver notato una vena di sarcasmo nella tua risposta,

certo io non capirò di canali digitali.......a differenza vostra........capisco che questo sia il forum della sony (cha da oggi scrivo in minuscolo) e che magari vi dia fastidio ricevere critiche ma ti assicuro che non ho bisogno di visitare forums, leggere nulla, ho capito che le tv sony sintonizzano il piffero che preferiscono loro.

Ora mi scuso se le ho dato del tu ma non si poteva fare altrimenti ed ora che ho espresso il mio parere posso tornare a darLe del lei.

La telenovela di questo post poteva essere ben più breve se il servizio assistenza sony avesse semplicemente chiamato SCUSANDOSI e dire ci spiace ma la sua tv del c... non può sintonizzare i canali mediaset se non quelli in chiaro.

E la storia era finita

non chiamare e arrampicarsi sugli specchi dicendo "ma cam che ha è quella giusta? " e cavolate del genere

anche un bambino sa che se il televisore codifica dei canali li codifica con o senza cam !!! credono di prendere per i fondelli chi ????

Distinti saluti

Get lost

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai un occhiata a questo indirizzo:

http://www.mediasetpremium.it/boxinterattivo/tvcam_Sony_KDL-40BX400.shtml

Controlla la versione del firmware (compatibile Mediaset Premium dalla versione M8.717), lo hai aggiornato qualche settimana fa, mentre alla pagina di supporto l'aggiornamento è datato 01/04/2011. Perdonami se ti farò solo perdere altro tempo.

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_BraviaM8724&ch=6&m=...

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

OK ora lo scarico e faccio update del firmware.

Spero di risolvere il problema

Comunque grazie, era da qualche settimana che non passavo dal sito della sony, spero che aggiornando si sistemi il tutto

Capirai il mio stato d'animo, se avessi speso solo 4 lire.......ma 800E per TV + 68E per la cam originale adatta al TV ......per poi non usalrla ......

Va beh dai provo

se non risolvo ......amen

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo spero anche io, come spero di non averti creato false illusioni, fammi sapere.

profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

Ciao,

scusa il ritardo nella risposta ma ero all'estero x lavoro

Ieri ho caricato ultima versione del firmware come mi avevi suggerito ma ..........nulla i canali mediaset mediaset premium non si vedono,:smileysad: mi sembra una cosa impossibile che sony sia caduta così in basso da non poter risolvere il problema.

Mannaggia ho proprio buttato i miei soldi !!!

se trovo da venderla ...... SUBITO lo farò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao e comunque grazie