annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sibilo/fischio - Bravia 55A80K

profile.country.IT.title
Danielino86
Esploratore

Sibilo/fischio - Bravia 55A80K

Salve a tutti,

ad ottobre 2022 ho acquistato per la prima volta una smart tv Sony Bravia 55A80K ma da gennaio 2023 ho notato che, indipendentemente dal volume impostato, si sente un fastidioso sibilo (quasi un leggero fischio), ancora più evidente quando metto la modalità "muto". Ho già contattato l'assistenza per far venire un tecnico per valutare il problema, secondo voi da cosa può dipendere? Premetto che ho già fatto l'aggiornamento del sistema ed effettuato il reset come consigliato dagli operatori. Grazie in anticipo 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Danielino86 chi meglio di un tecnico può valutare la situazione...difficile darti riscontri a distanza e soprattutto senza poter sentire il sibilo...

Hai fatto bene a contattare subito l'assistenza, facci sapere il responso se credi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe avere a che fare con l'Alimentatore, che nel tuo Modello è integrato al TV.

profile.country.IT.title
Danielino86
Esploratore

Certo che vi farò sapere, intanto grazie mille! 

profile.country.IT.title
Danielino86
Esploratore

Quindi se il tecnico riscontrerà questo problema, probabilmente dovrà mandarlo in assistenza... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualunque problema dovesse riscontrare probabilmente deciderà per l'Assistenza, a meno che non sia pratico per l'Assistenza intenevire in loco.