Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ad ottobre 2022 ho acquistato per la prima volta una smart tv Sony Bravia 55A80K ma da gennaio 2023 ho notato che, indipendentemente dal volume impostato, si sente un fastidioso sibilo (quasi un leggero fischio), ancora più evidente quando metto la modalità "muto". Ho già contattato l'assistenza per far venire un tecnico per valutare il problema, secondo voi da cosa può dipendere? Premetto che ho già fatto l'aggiornamento del sistema ed effettuato il reset come consigliato dagli operatori. Grazie in anticipo
@Danielino86 chi meglio di un tecnico può valutare la situazione...difficile darti riscontri a distanza e soprattutto senza poter sentire il sibilo...
Hai fatto bene a contattare subito l'assistenza, facci sapere il responso se credi.
Potrebbe avere a che fare con l'Alimentatore, che nel tuo Modello è integrato al TV.
Certo che vi farò sapere, intanto grazie mille!
Quindi se il tecnico riscontrerà questo problema, probabilmente dovrà mandarlo in assistenza...
Qualunque problema dovesse riscontrare probabilmente deciderà per l'Assistenza, a meno che non sia pratico per l'Assistenza intenevire in loco.