Condividi la tua esperienza!
sul lato dello schermo sono apparsi questi segni. Pensavo fosse lo schermo sporco, ma sembra che non sia questo. Il led si sta deteriorando? La TV ha solo 2 anni!
Purtroppo la garanzia è scaduta da una settimana. Mi sembra impossibile che si stia rovinando. Il mio precedente tv non ha avuto problemi per ben 7 anni.
2 anni questo + 7 il predecessore e siamo a 9 anni, Pannelli diversi, produttori e tecniche produttive differenti, io sono per il non averlo notato prima perché "macchie" di questo tipo possono essere normali nei Pannelli LCD.
Puoi magari aver modificato qualcosa nelle Impostazioni ed aver così creato questa situazione in cui hai iniziato a notare queste irregolarità?
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00030311
L'Articolo non si riferisce al tuo Modello o alla Gamma 2022 ma grossomodo...
Non ho cambiato le impostazioni. Si nota maggiormente su sfondi di un dato colore. Una settimana fa non c'erano sullo stesso sfondo. Spero non peggiori, altrimenti dovrò cambiarla. Se resta così posso passarci sopra
Beh potrebbe anche solo esserci più luce nella stanza e lo hai notato perché la luminosità è aumentata automaticamente ma sono ipotesi. Probabilmente è come dici tu, non c'erano...
Ieri ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte, ma i segni restavano. Adesso dopo una notte spento sono spariti! Non mi intendo della tecnologia dei LED, è normale? Ovviamente meglio così!