annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segni su pannello sony A95k

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

Segni su pannello sony A95k

Ho acquistato un nuovissimo sony Xr65 A95k... Ispezionando il pannello con una torcia ci sono mumerosi micosegni come puntini ai 4 angoli della tv che non si puliscono, il problema è noto sui forum tipo avsforum e la colpa sarebbe del polistirolo che preme sul foglio di protezione facendolo muovere sul pannello che ha un antiriflesso delicatissimo... Mi domando perché sony non usa la pellicola... Adesso mi ritrovo a decidere se tenere una tv con pixel e uniformità perfetta ma con questi segni o fare il reso e ritentare la lotteria... Quando capiranno questa cosa in Sony? 

3164A13A-DACB-4B3D-B382-E471EAC306BC.png

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Addirittura con le torce andate a cercare i difetti?tienitela!sei stato fortunato giá col fatto che si accende e svolge il suo compito di TV,non peccare di testardaggine perché poi non ne esci più fuori,la perfezione non esiste,troverai sempre qualcosa che ti farà storcere il naso,il mio consiglio è tieniti questa TV perché rischi di sostituirla con altri esemplari con altri difetti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere anche un segno lasciato dalla pellicola protettiva o della polvere, magari prova a passare delicatamente sullo schermo un panno morbido in microfibra umido per vedere se viene via 


Simone
profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buongiorno gordon_freeman78 Esploratore

 

 

vi consigliamo di inviare la richiesta e procedere con il reso, segnalando il difetto e inviando chiara indicazione al rivenditore che dovrà anche comprendere che se foste stato disponibile ad acquistare un televisore [ tv set ] " con qualche imperfezione " - sebbene non pregiudichi il funzionamento dell'apparato - vi sareste rivolto a " warehouse di AMZN " e avreste poi anche ottenuto quel 30% di sconto sull'articolo già scontato e che talvolta può presentare lievi difetti. 

 

salutiamo cordialmente, 

 

luisa