Condividi la tua esperienza!
Ho un KD49XG8096 che spesso di ma avviso di segnale assente controllare antenna. Dura quasi sempre un attimo.
Un anno fa me lo faceva va uguale, poi dopo vari tentativi e consigli dell assistenza andati a vuoto, ho sintonizzato i canali rai sull HD e tutto é tornato normale. Poco prima della risintonizzazione del 20 ottobre tutto é ricominciato.
Segnale antenna 100/100 , reinstallazione programmi rieseguita ...nessun miglioramento.
Da qualche giorno uso la tv senza wifi e senza collegamento eternet...praticamente come se non sia smart e tutto pare fili liscio.
Ho il modem fibra sotto al televisore che ora é scollegato.
Chiedo , é possibile che il collegamento al modem fibra Sercom dia dei problemi?
E' troppo vicino? non devo collegarlo con il cavetto eternet.
Se a qualcuno é capitato qualcosa di molto simile potrei abbreviare tutti i pempi per i futuri tentativi
Grazie
La rete può semmai creare qualche "noia" al Sistema, "noia" che per variabili difficili da scoprire e comprendere si mostra con i problemi che hai.
Provato un riavvio di Android TV oppure un ripristino delle Impostazioni di fabbrica?
il ripristino é stato gia eseguito su consiglio Sony. non é servito a niente. Ora se il problema con tv scollegato dal modem continua a non ripresentarsi per qualche giorno, proverò a ricollegarlo tramite WiFi e vediamo cosa succederà.
Grazie della risposta
Ps qualcuno mi ha consigliato di non tenerlo( modem fibra) quasi attaccato alla Tv ...Può essere?
Tentativi vari per gradi che farò
Non immagino come possa influire, se non proprio a causa della Banda del Wi-Fi, quindi potresti anche riavvicinarlone ricollegarlo via Cavo al TV provando a tenere il Wi-Fi spento (ma probabilmente ti serve per altri dispositivi).
E' esattamente come era normalmente.
grazie