annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnale 3d (perso?) su Sony KDL-40HX800

profile.country.it_IT.title
pipes84
Esploratore

Segnale 3d (perso?) su Sony KDL-40HX800

Salve a tutti, sono nuovo del forum (spero di non aver già commesso il mio primo errore postando qui la mia domanda!).

Ho comprato, a gennaio, un televisore Sony KDL-40HX800, con trasmettitore 3d e due paia di occhaili + impianto audio a due canali.

Fino a qualche giorno fa, ogni qualvolta inserivo un bluray 3d (film o gioco), la tv mi notificava la presenza di un segnale 3d e mi dava l'opportunità di scegliere in che modalità visualizzare i contenuti (2d o 3d).

Da qualche giorno ciò non accade più! Quando inserisco un gioco 3d alla play, il bluray parte in automatico in 2d, senza darmi la possibilità di scegliere; stesso discorso quando voglio vedere un film in 3d.

Ho controllato nel menu (Home/Visualizzazione/3d/Notifica segnale), ed è spuntata l'opzione "SI".

Qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto ciò? Come faccio a visualizzare il contenuto in 3d? Premendo il relativo tasto sul telecomando (3d) risolvo il problema, nel senso che si tratta dello stesso modo di visualizzazione di un blu ray 3d, o è solo un adattamento?

Grazie a tutti!

0 RISPOSTE 0