annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Screen mirroring non a tutto schermo

profile.country.IT.title
Opua1972
Esploratore

Screen mirroring non a tutto schermo

Salve a tutti, da un po' di tempo a questa parte, non riesco a visualizzare a tutto schermo il contenuto del mio smartphone sulla tv Sony bravia  Una volta eseguito il mirror, la visualizzazione sì limita ad un piccolo quadrato sullo schermo della tv.... Qualcuno sa per cortesia indicarmi come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo! 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Opua1972
Esploratore

Ho provato a staccare la presa della tv, poi nel menù video a togliere la spunta da auto formato ma niente... Ho notato anche che, nonostante il tv sia collegato in rete (lo dimostra il fatto che YouTube funziona perfettamente) continua a comparire il messaggio 'nessuna connessione wifi' 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intanto verifica di avere l'ultimo Firmware ed eventualmente aggiornalo (consideriamo anche la possibilità di un Ripristino, per quanto "invasivo", dopo l'eventuale Aggiornamento, Ripristino che solitamente serve a "sistemare" qualche piccola o meno piccola "noia").

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf85xx_x85xxf_xf87xx-series/kd-55xf8596/soft...

 

Dato che hai due Smartphone, se ne hai modo, prova a collegare il TV alla Rete creata tramite uno dei due, così da verificare la questione "Connessione", e prova anche il Mirroring con l'altro Smartphone mentre la Rete è sempre quella del primo...