annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo nero

profile.country.IT.title
Pasdima79
Esploratore

Schermo nero

Comprato da 30 giorni un KD-55XG8596 schermo nero audio funzionante. 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai scritto così poco ed immagino che le abbia provate tutte quindi assistenza?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Pasdima79

in effetti oltre alle info del modello non ci hai detto molto....

accendi il tv e lo schermo resta nero con il solo audio?

Hai già provato a riavviare il sistema operativo tenendo premuto per più di 5 secondi il tasto spegnimento del telecomando?

Comunque se hai un mese di vita e non riesci a risolvere, contatta l'assistenza, tanto è assolutamente in garanzia...

 

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?pdp=kd-55xg8596&cat=lcd-tvs-android-xg85xx_x85x...