annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scansione UNICO canale...ma come si fa ?

RISOLTO
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Scansione UNICO canale...ma come si fa ?

non scrivo neppure all'asiistenza tanto dicono di leggere il manuale, cosa che ho fatto....

 

 

ma quando cambia o sparisce un canale con i tv SONY ( W705) come si fa per cercare e poi aggiungere il NUOVO ?

 

fatto esattamente come dice il manuale, con la RICERCA DIGITALE MANUALE, appaiono su quel canale ( MUX ) 4 canali di cui uno quando ci passo con le freccie del cursore centrale si sente audio negli altri tre nulla !

 

in ogni caso ci si puo SOLO appunto spostare con le freccie ma NON da alcuna altra opzione tipo salva o roba simile…..

 

ma quindi quando dopo la scansione “manuale” si trova il nuovo canale come si fa per meorizzarlo ? oppure non si fa nulla da li, ma pi occorre cercarlo fisicamente nei vari CANALI del tv con il telecomando e da li spostarlo ?

 

come funziona sta ricerca manuale per SINGOLO canale e/o frequenza ?

 

 

Leggo poi sempre nei canali della FUNZIONE LNA (che e’ attiva) ma a che serve ?

 

 

chi mi aiuta ?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il significato di LNA ti rimando a questo post

http://community.sony.it/t5/televisori/scusate-cosa-vuol-dire-lna/td-p/654619

 

Per la sintonizzazione singola, non ho mai provato ma penso che ti permetta di fare qualche azione sul canale selezionato solo se non è già registrato sul TV (io ho l'aggiornamento automatico e quindi p.es. sul canale 48 mi da 26 programmi "registrati" e non mi fa fare nulla).

 

Probabilmente il canale che cerchi ce lo hai già...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il significato di LNA ti rimando a questo post

http://community.sony.it/t5/televisori/scusate-cosa-vuol-dire-lna/td-p/654619

 

Per la sintonizzazione singola, non ho mai provato ma penso che ti permetta di fare qualche azione sul canale selezionato solo se non è già registrato sul TV (io ho l'aggiornamento automatico e quindi p.es. sul canale 48 mi da 26 programmi "registrati" e non mi fa fare nulla).

 

Probabilmente il canale che cerchi ce lo hai già...

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

grande...mi sa che hai ragione.... infatti poi canale 5 HD che qui sparisce dal 18 sett. c'era gia in alto nei canali !

 

quindi forse per quello che NON mi faceva fare nessuna opzione ? mi sa di si vero.....

 

certo che penosa assisetzna sony , via mail

mi ha dato la tabella inutile che gia sapevo e se non andava ancora

hanno detto di mandarlo in assietzna.... NO COMMENT !