annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SAMBA INTERACTIVE TV SU SONY KD43XD80

cusrer
Nuovo

SAMBA INTERACTIVE TV SU SONY KD43XD80

Da qualche giorno, e solo in fase di accensione, mi appare un avviso di configurazione di SAMBA INTERACTIVE TV. Ho bloccato l'applicazione ma questo avviso appare sempre. E' davvero fastidioso. Come posso eliminarlo? Grazie. Sergio Cusrer

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao cusrer,

 

benvenuto in Community!!!

 

Hai provato a vedere se è presente un flag tipo "Non mostrare più" all'interno dell'app?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@cusrer L'ho fatto l'altro giorno. Mi pare che la soluzione, letta nel sito UK, sia quella di continuare con la configurazione e poi scegliere l'opzione "Nega e disabilita". Qualcosa del genere. Però non uso l'antenna (solo servizi Internet) quindi non so dirti se funzioni. A me non appare più niente a riguardo.

profile.country.IT.title
alfmaty
Nuovo

anche a me sta capitando da qualche giorno quello che e' capitato Cusrer (da quando il tv mi ha chiesto di effettuare un aggiornamento) di configurare SAMBA INTERACTIVE TV. E' veramente fastidioso anche perche' non si capisce se e' a pagamento, se non lo e' ... per favore se qualcuno mi dice come eliminare il messaggio. grazie molte

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Samba TV è un servizio che alimenta le informazioni di utilizzo per una app disponibile solo su ipad.

Io l'ho abilitata in fase di installazione e poi disabilitata dal menu impostazioni (è l'ultima voce). Non mi da nessun problema sulla tv

Vitulli
Nuovo

Tutto ok

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


rooobb ha scritto:

Samba TV è un servizio che alimenta le informazioni di utilizzo per una app disponibile solo su ipad.

Io l'ho abilitata in fase di installazione e poi disabilitata dal menu impostazioni (è l'ultima voce). Non mi da nessun problema sulla tv


Scusa, questa me la ero persa.. Samba TV è un servizio di Android TV che però funziona solo in coppia con gli iPad? Che senso ha? Ma poi a che serve? Tra l'altro, avendolo precedentemente disabiliato nelle impstazioni app, dopo l'aggiornamento ultimo di Android ci ho messo mezz'ora a fare in modo che smettesse di andare in force-close.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ne ho idea forse in America è più diffuso a me manca tanto la epg gracenote dei modelli 2013. Sinceramente io non avuto nessun problema a disabilitarlo ne l'ho dovuto rifare dopo aggiornamento. 
profile.country.IT.title
nerones
Esploratore

Scusa, questa me la ero persa.. Samba TV è un servizio di Android TV che però funziona solo in coppia con gli iPad? Che senso ha? Ma poi a che serve? Tra l'altro, avendolo precedentemente disabiliato nelle impstazioni app, dopo l'aggiornamento ultimo di Android ci ho messo mezz'ora a fare in modo che smettesse di andare in force-close.

 

 

 

Scusa potresti dire come hai fatto ? a me esce continuamente il messaggio di chiudere l'app e non riesco a farlo smettere...non riesco a vedere la tv !!!

Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal menu impostazioni del tv c'è una opzione specifica per samba tv