annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rottura pannello oled ag9

profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Rottura pannello oled ag9

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sul mio ag9 55 pollici, mentre guardavo un film su netflix, sono comparse di colpo delle strisce bianche orizzontali. Dopo un attimo la tv si spegne e lampeggia il led rosso per 4 volte ad intervalli regolari. Chiamo l assistenza la quale sentenzia che è andato il pannello è che verrà sostituito il televisore con uno nuovo. Leggendo i vari forum ho visto che è pratica di Sony sostituire con i rigenerati. Se dovesse verificarsi, potrei rifiutare? La mia tv ha solo 4 mesi.....

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
aldotorre
Esploratore

Stai sicuro che Sony in casa mia non entrerà mai più --
Inviato da Gmail Mobile di Aldo Torre
profile.country.IT.title
Gianp71
Membro

Buongiorno a tutti, scrivo per aggiornarvi, giusto a titolo informativo, per quanto riguarda la sostituzione del mio ag9 con tre mesi di vita con un rigenerato di un anno e mezzo più vecchio dopo la rottura del pannello oled. Ebbene, dopo diverse discussioni anche molto accese con il servizio assistenza, hanno deciso di riprendersi il rigenerato e ieri mi hanno consegnato un ag9 nuovo di zecca. Sono davvero molto felice che Sony abbia capito le mie ragioni e risolto nel migliore dei modi la questione. Spero proprio che finalmente possa godermi il mio fantastico ag9.....