annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rotazione schermo whatsapp/

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Rotazione schermo whatsapp/

Salve a tutti, avrei bisogno di un informazione.

Ho provato a usare il mirroring dello schermo del mio smartphone e funziona bene però ho notato un problema che non riesco ad identificare Quando faccio una videochiamata whatsapp in pratica se la faccio normalmente dal mio smartphone c'è la rotazione schermo mentre se faccio il mirroring se ruoti lo smartphone non ruota sulla TV quindi non riesco  vedere l immagine a pieno schermo. Ora non so se sia un problema di Programma mirroring di tv o di whatsapp Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? C'è un modo per visionare a tutto schermo tv il display dello smartphone invece che con le classiche bande nere ai lati?  Soluzioni? Grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Jammy76 

credo che la rotazione dello schermo via mirroring venga gestita dall'app nativa del cellulare.

Sono certo che con app tipo galleria di foto alla rotazione delloschermo corrisponda la rotazione dello schermo sul TV, ma non sono certo e non ho modod di verificare che lo stesso accada durante una videochiamata di whatsapp.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

 

Prova a scaricare ed installare apk set orientation

 

 

 

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Purtroppo l apk di cui sopra non ha nessun effetto sulla mia TV credo dipenda da whatsapp

comunque grazie a tutti