annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rotazione app arlo

profile.country.IT.title
rsottocorno65
Nuovo

Rotazione app arlo

Salve ho un tv 55x8005c. Ho installato app arlo per la video sorveglianza. Installata esternamente tramite apk scaricato dal cellulare perché sullo store della tv non c'era. Funziona bene unico problema è ruotata di 90 gradi. Come faccio a ruotarla dritta grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rsottocorno65
Nuovo

Salve ho un tv 55x8005c. Ho installato app arlo per la video sorveglianza. Installata esternamente tramite apk scaricato dal cellulare perché sullo store della tv non c'era. Funziona bene unico problema è ruotata di 90 gradi. Come faccio a ruotarla dritta grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

sBuongiorno rsottocorno65

se hai installato l'apk perchè l'app non è disponibile per tv Android allora l'app non è stata ottimizzata per il Tv... e il fatto di vere l'immagine ruotata dipende da questo.

Non credo ci sia molto che puoi fare se non scrivere a chi ha prodotto l'app e chiedere una versione per Android Tv.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Per poter ruotare l'immagine da verticale ad orizzontale per app sviluppate per cellulari Android e non per Android Tv devi installare Screen rotation Android Tv. Fai una ricerca e troverai l'apk dell'app. Poi una volta lanciata l'app devi entrare nelle impostazioni forzare la visualizzazione in "landscape" e flaggare su avvia l'app all'avvio per poter avere tutte le app non per Android Tv con visualizzazione in orizzontale