annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ronzio in stand-by Bravia kdl-32ex720

profile.country.it_IT.title
andre86_dj
Visitatore

Ronzio in stand-by Bravia kdl-32ex720

Salve a tutti,ho acquistato ieri il mio nuovo bravia kdl-32ex720 che presenta però un problema.Una volta spento,il televisore emette un ronzio piuttosto fastidioso per circa 5 minuti per poi sparire.Leggendo le istruzioni leggo che la tv è dotata di una funzione di riaccenzione rapida,ed in effetti una volts spenta,si riaccende subito,se invece la si lascia per un pò in stand-by riparte dal logo Sony e ci mette qualche istante in più.Ora immaggino che il problame dipende da questa sorta di quick start che lascia la tv a metà tra lo spento e l'acceso,volevo sapere se il rumore è normale o per meglio dire "previsto",se posso disattivare questa funzione di riaccenzione rapida e se è il caso di farmi riparare/sostituire la tv.Inoltre volevo sapere se la Sony dispone di garanzie pick-up and return anche su Bravia.Grazie in anticipo a tutti

3 RISPOSTE 3
andre86_dj
Visitatore

Qualcuno che ha il mio stesso modello o uno della stessa serie può gentilmente verificare e farmi sapere prima che lo porti inutilmente in assistenza?!

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

ciao, io ho il KDL-40EX720 non ho notato questa cosa....

io spengo e quando riaccendo parte sempre dal logo Sony...

però se navighi tra i menu vari (non ricordo se in home o in option) c'è appunto la possibilità di disattivare la riaccensione autometoca per cui secondo me basta che fai così e dovresti essere a posto....

fammi sapere...

ciao

andre86_dj
Visitatore

Riaccesione automatica...sei sicuro che esista la possibilità di disattivare la funzione?Potresti vedere nel menù del tuo telvisore se e dove si trova questa funzione,mi sarebbe utile!Grazie in anticipo