annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ritardo audio

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ritardo audio

Ciao mi capita spesso che quando accendo la ps4pro ci sia un lag audio sia nella dashboard sia nei giochi.......ad esempio quando si passa da un icona all' altra nella dashboard si sente un tono audio......e a me quel tono si sente con almeno un secondo di ritardo......premetto che non ho soundbar ma l audio è quello della tv.......per risincronizzare il tutto e far sparire il lag mi basta ritornare sul digitale e poi riselezionare la sorgente hdmi  e tutto si sistema.......vorrei sapere da qualcuno esperto perchè mi accade ciò!e vorrei anche che qualcuno qui presente in questo forum possa far arrivare ai piani alti il problema dell' improvvisa apparizione del banner informazioni mentre si gioca alla play.......io ho Sony 55xe90

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La segnalazione è già stata fatta a Sony, ma non mi sembra ci siano ritorni anche perchè non sembra così diffusa

sul lag è strano, hai già fatto un reboot del tv?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ma secondo te l intervento di un tecnico è in grado di risolvere il problema dell' apparizione del banner?Si ho fatto vari reboot ma il ritardo audio ogni tanto si ripresenta......diciamo su 10 volte che accendo ps4pro,in 3 volte è presente il problema

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso proprio che un tecnico possa risolvere soprattutto se è un problema di firmware. Purtroppo non ho una PS4 a disposizione per fare qualche prova anche io e quindi non ho partecipato alla discussione con Michelasso che avete avuto

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ma se fosse un problema firmware allora il problema dovrebbe presentarsi su tutti i modelli invece a quanto pare si presenta solo ad alcuni......ci sono stati aggiornamenti sia nella ps4pro sia nella tv ed il problema è sempre rimasto.....questo mi fa pensare che forse il firmware non c'entra nulla

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ripeto non so cosa aggiungere alle prove che avete già fatto 
jeax998
Nuovo