annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riproduzione video MOV su TV 4K 55x9005

profile.country.IT.title
cartessa
Esploratore

Riproduzione video MOV su TV 4K 55x9005

Ho provato a riprodurre video girati con la mia nuova fotocamera Olympus OMD  E-M1 a 1920 x 1080 30fps MOV ma questo televisore li riproduce a scatti, l'audio è normale ma il video procede a scatti, cosa mi consigliate di fare prima di usare un convertitore.

Provato conaltri formati e tutto funziona alla perfezione.

Da notare che sulle istruzioni è indicato come riproducibile il formato MOV

 

Grazie  per eventuali vostri suggerimenti

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
archimede-P.
Membro

Ciao,

si potrebbe controllare il corretto aggiornamento software del televisore, oppure assicurarsi che il file non sia corrotto o in qualche modo modificato, verificare anche il corretto stato del dispositivo usato per riprodurre il file sul tv, magari utilizzando un secondo televisore o tramite prove incrociate. Inoltre è molto importante conoscere le caratteristiche esatte del file in questione, accertando la corretta compatibilità con le specifiche dichiarate nell'iManual del tv, considerare anche l'eventuale datarate troppo elevato del file da riprodurre.

Le istruzioni del tv prevedono l'eventualità di inconvenienti nella riproduzione delle immagini, che in alcuni casi potrebbe non essere possibile anche se si utilizzano formati supportati.