annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riproduzione video 4k da hdd a Sony bravia Kd 65A1

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

Riproduzione video 4k da hdd a Sony bravia Kd 65A1

Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto. Vorrei vedere i filmati 4k che ho su hdd Toshiba da 4tb. Ho inserito hdd in porta usb blu, ma dei filmati si sente solo audio e le immagini si vedono solo in fotogrammi se scorro in avanti con il tempo. C'è qualche impostazione particolare che ignoro o qualcosa che posso fare per vederli normalmente? 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai riproducendo tramite App Video immagino.

Provato altre Apps? Se sì stesso risultato?

Riavvia comunque Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

Grazie per il link,ma non sono proprio una cima con queste cose. Potresti spiegarmi meglio? I video che ho su hdd sono stati registrati con gopro heroes 7.  Quelli a 1080 li leggere, ha difficoltà con quelli più grandi come 1920 x 1440 oppure 4000 x 3000, di cui si sente solo audio. Eppure da quello che ho capito, dovrebbero essere supportati... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Innanzitutto, hai riavviato Android TV?

Quale Applicazione usi per la lettura? Quella che si chiama Video? Un rettangolo rosso con scritto Video...

Oppure è stato installato altro tipo VLC?

Che tipo di HD è quello su cui si trovano questi filmati? 2.0, 3.0?

Hai Video 4K non registrati con la GoPro che si vedono regolarmente dallo stesso HD?

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

Devo riavviare dopo aver fatto cosa? E da dove intendi?

Per la lettura uso video e anche vlc, non li legge con nessuno dei due.

L HD è un 3.0 che legge anche 2.0. Putroppo i video 4k che ho sono registrato da gopro. È la prima esperienza con 4k.. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per riavviare Android TV si mantiene premuto Power/OFF sul Telecomando (il tasto tondo Verde).

Strano il comportamento, ma in Community abbiamo esperienza di casi in cui il Video (4K) può creare problemi in presenza di Audio non compresso (Lossless) quindi ad esempio se con la GoPro registri l'Audio RAW, ma a te non si avviano da quanto ho capito...

Intanto prova a riavviare.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Francesca1981  ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto. Vorrei vedere i filmati 4k che ho su hdd Toshiba da 4tb. Ho inserito hdd in porta usb blu, ma dei filmati si sente solo audio e le immagini si vedono solo in fotogrammi se scorro in avanti con il tempo. C'è qualche impostazione particolare che ignoro o qualcosa che posso fare per vederli normalmente? 

Se non avessi già risolto, HDD che usi ha una propria alimentazione? o si alimenta dalla usb del TV?

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

No. Non ha una propria alimentazione. Si alimenta dalla usb

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per escludere il disco (o la sua Alimentazione) non hai modo di scaricare da Internet un File 4K? Anche solo una Demo, in rete se ne trovano...