Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho alcuni video a 1080p in formato mp4 (video in h264, audio in ac3) su un HD usb formattato in exFAT; i file hanno dimensioni attorno ai 10GB.
Collegando l'HS al mio TV hx855 appena acquistato riesco a vedere i video per circa un ora e poi esce la schermata "Riproduzione non disponibile".
Stando alle caratteristiche del televisore questi video dovrebbero essere supportati (ed infatti si vedono e sentono correttamente per un ora), sapete darmi qualche indicazione?
molto strano... non mi risultano limiti di questo tipo. vedendo il post iniziale, hai la possibilità di spostare gli stessi file su una chiavetta formattata NTFS?
@rooobb il post iniziale non è di cerbero17.
@cerbero17 la prova che ha suggerito rooobb, se non già NTFS, effettuala comunque.
Dovrà esserci una "logica" tra i video riprodotti, quelli che si interrompono e le memorie che utilizzi.
Manolo
controllando la chiavetta la formattazione era già in ntfs, non più cosa provare
Oggi sono un pò confuso, ma mi sembra che ancora non ti abbiamo suggerito un bel reset del TV... L'hai fatto già? E' un pò antipatico perchè perdi tutti i settaggi, ma dopo un upgrade firmware sarebbe necessario...
ho pensato la stessa cosa ma prima di farlo, essendo antipatico come dici, volevo trovare altre soluzioni; potrebbe essere causato dalla chiavetta con poco spazio libero a disposizione o sto dicendo una fesseria?
No lo spazio non dovrebbe influire, la chiavetta viene aperta solo in lettura dal player.
Penso che ti tocca resettare