annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riproduzione di Netflix su Sony Bravia KDL-42W807A, si interrompe

RISOLTO
profile.country.IT.title
Francesco.67
Esploratore

Riproduzione di Netflix su Sony Bravia KDL-42W807A, si interrompe

Buongiorno scusate ma vorrei capire come risolvere il problema in oggetto,

mentre sto guardando una serie su Netflix la TV perde la connessione e quindi sono costretto a spegnere e riaccendere affinche possa riconnetersi. la cosa strana è che non si capisce il motivo visto che avvolte lo fa dopo un paio di ore, avvolte non riesco a vedere neanche una puntata perchè si disconnette sempre.

Ho provato come da suggerimento nel forum di mettere il televisore in AV ma il problema si è ripresentato,

Aiuto cosa posso fare?

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano, ma quasi "normale" se è il dispositivo di un Gestore...

Hai provato a riavviarlo? C'è un aggiornamento Firmware?

profile.country.IT.title
Francesco.67
Esploratore

si come ti avevo detto il router è un d-link DVA-5593 gestore infostrada, il fermware è aggiornato ho provato a riavviare e anche a ripristino di fabbrica ma niente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora qualcosa non va perché anche nel più chiuso dei dispositivi (chiuso per volere del Gestore) è possibile quantomeno riservare degli IP anche lasciando il DHCP attivo...