Condividi la tua esperienza!
Buongiorno scusate ma vorrei capire come risolvere il problema in oggetto,
mentre sto guardando una serie su Netflix la TV perde la connessione e quindi sono costretto a spegnere e riaccendere affinche possa riconnetersi. la cosa strana è che non si capisce il motivo visto che avvolte lo fa dopo un paio di ore, avvolte non riesco a vedere neanche una puntata perchè si disconnette sempre.
Ho provato come da suggerimento nel forum di mettere il televisore in AV ma il problema si è ripresentato,
Aiuto cosa posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Strano, ma quasi "normale" se è il dispositivo di un Gestore...
Hai provato a riavviarlo? C'è un aggiornamento Firmware?
si come ti avevo detto il router è un d-link DVA-5593 gestore infostrada, il fermware è aggiornato ho provato a riavviare e anche a ripristino di fabbrica ma niente
Allora qualcosa non va perché anche nel più chiuso dei dispositivi (chiuso per volere del Gestore) è possibile quantomeno riservare degli IP anche lasciando il DHCP attivo...