annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimozione hardware da 43xg7096

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Rimozione hardware da 43xg7096

Salve a tutti possiedo un 43xg7096 il mio problema è che non riesco a trovare l'opzione riguardante la rimozione sicura di una pen drive o harddisk che sia....ho letto nella community che basta togliere l'hardware a televisore spento così facendo però inserendo la chiavetta nel pc con w10 mi dice problemi con la periferica di ripristinare e correggere il tutto.Ho poi notato che la chiavetta non funziona più bene come prima nel trasferimento di qualsiasi file dal pc allora sono giunto alla conclusione che forse lo estratta in modo errato.Avete qualche soluzione in merito?grazie a tutti.

88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è SMART, se non lo fosse ad esempio non ci sarebbero nemmeno quelle Apps, la possibilità del Mirroring o di usare la rete domestica per riprodurre Video...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Scusate ragazzi, ma anche i miei che sono Android non ho mai utilizzato la funzione di rimozione.......... ma ha sempre funzionato dopo.

perché c'è una funzione di rimozione? Xe e Xg 80.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso perché gli utenti l'hanno richiesta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si @ErVikingo  c'è l'opzione e la dovresti trovare su impostazioni, memoria se non sbaglio. Tuttavia la tv gestisce la dicsonnessione rapida di tali periferiche. Se la rimuovi prima però riduci la possibilità di rompere la pendrive anche se poi ci pensa da sola a rompersi visto che i connettori usb a lungo andare a forza di inserire/disinserire, si deformano e perdono l'efficacia del contatto elettrico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, comunque (sì l'ho scritto due volte apposta) Sony non parla di memorie allo stato solido ma di Dischi rigidi:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00173821

 

Gli HDD il LED lo hanno...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi tanto "qualcuno" che vuole usare la USB trovata nella rivista un edicola c'è sempre...

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Mi dispiace contraddire Marino.Manolo ma le usb che uso io sono di fascia medio alta non comprate con riviste in edicola comunque proverò a inserire un hard disk sperando che non lampeggi il led una volta spenta la tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi riferivo a te in particolare @AleM71 ma purtroppo in tanti usano le più disparate memorie e spesso nemmeno rispettando limiti minimi nelle dimensioni.

Scusami se ti sei sentito offesi, non era mia intenzione.

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Tranquillo Marino.Manolo ci vuole altro x offendermi....appena posso provo a collegare il mio Harddisk da 2tb autoalimentato e vi dico come si comporta il tv....speriamo bene senò chiederò il vs.aiuto

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Allora ho attaccato l'harddisk autoalimentato alla porta usb gira bene a parte gli mkv che non li apre sono uscito dai video ho spento la tv ma l harddisk continua a girare con luce fissa cosa faccio???