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Buongiorno, TV modello 2023, serie X80L , 55 pollici acquistata neanche venti giorni fa, installata il 6/12/2023, utilizzo max 4 ore al giorno, da ieri compare riga orizzontale centro schermo, con pixel che diventano rosso brunastro su sfondo verde, verdinoazzurro su sfondo blu.
Provati riavvii, spegnimento, come spiegato nel sito, ma il problema non si risolve.
Circa una settimana fa, fatto anche aggiornamento software automatico, quindi non c'è null'altro da aggiornare a livello software.
Tocca chiamare già l'assistenza?
Circostanza vuole che giusto l'altro giorno è arrivata mail di richiesta recensione prodotto, e la tentazione di fare una recensione con "i fiocchi " è alta. Cliente affezionato Samsung (smartphone, TV...) mai avuto problemi, che passa a Sony confidando in un ulteriore upgrade. Questo è il risultato.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
In soldoni:
@LuisaM naturalmente Voi potete dimostrare quanto state affermando, vero?
Sinceramente staTe suggerendo al cliente che è stato truffato....non so come la prenderi se fossi " tal " marketplace " talvolta il negozio online [ online store ]"
Perchè se l'utente legge i Vostri interventi in Community potrà facilmente rendersi conto che oltre a parlare come un noto Mago presente in Italia e/o come una enciclopedia non aggiungete mai nulla alla discussione se non una infinità di parolone....
lascio all'utente il farsi una idea a quali post nella discussione dare seguito.
Ho detto tutto.
anzi NO: la risposta è 42 (per pochi ma non per tutti)!
buongiorno,
vi ringraziamo per quel vostro cortese messaggio e la risposta al nostro gentile commento mentre brevemente vi ricordiamo che: in italia, quelle illecite attività esistono da sempre e prima di accusare mediaworld [ mediamarket ], potremmo svolgere un'indagine in merito al coinvolgimento di certi importatori per il mercato parallelo, ispezionando quindi quei magazzini di transito e dove le merci restano prima di essere vendute al grossista oppure a quella catena talvolta la rete per la vendita al dettaglio e con negozi [ la rivendita ]
il negozio e rivenditore [ la rivendita ] non è poi sempre coinvolto e informato in merito a tutte quelle operazioni del " canale per la distribuzione " dunque la " catena delle imprese " e intermediari anche agenti e rappresentanti; distributori; grossisti; rivendita al dettaglio e Internet attraverso cui, il consumatore finale acquista merci e quelle prestazioni per servizi.
NOTE:
non molto tempo fà, quei loschi individui sostituivano integralmente il prodotto nuovo e " infilavano " [ introducevano ] un mattone nella confezione talvolta scatola di un videoregistratore. oggi, " hanno affinato la tecnica " mentre quei sempre loschi individui creano una vera e propria " industria " che svolge quelle operazioni per la contraffazione di un " articolo nuovo " e che diviene adulterato con parti di ricambio e non originali.
cordiali saluti,
LuiSa
Ottimo @Tom8282, a quanto pare @LuisaM si impegna a "svolgere un'indagine in merito al coinvolgimento di importatori per il mercato parallelo pertanto a ispezionare quei magazzini di transito dove le merci restano prima di essere vendute al grossista oppure a quella catena e network con negozi e rivendita."
Ti invito quindi a prendere contatti per gli sviluppi e le fasi future.
@Tom8282 prova con il ripristino alle impostazioni di fabbrica...se non risolvi contatta l'assistenza Mediaworld.
Stai tranquillo che avendolo acquistato da un mese una delle due assistenze provvederà a dirti i passi necessari da intraprendere per risolvere.