annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riga bianca pixel bloccati tv kd55x8508c

profile.country.IT.title
fumbleman
Esploratore

riga bianca pixel bloccati tv kd55x8508c

bentrovati, circa un mese fa ho acquistato il tv in oggetto. da un paio di giorni all accensione, ma non sempre, compare una riga bianca con due pixel bianchi. spegnendo e riaccendendo la tv la cosa scompare salvo poi ripresentarsi in maniera random. 

alego un immagine

cosa pua essere? IMG_0007.JPG

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso sia meglio contattare l'assistenza

sn10leonex
Esploratore

leggi il mio post; righe orizzontali su schermo: bravia panel failure, è un difetto di fabbrica, purtroppo per molti clienti ma non per sony, perchè tanto ormai le tv cè le ha vendute,  si inizia con una riga poi a distanza di giorni tutto lo schermo fa righe fino a non vedersi più l'immagine e si sente solo l'audio, ma tu sei fortunato perchè di solito si presente dopo 2 anni e quindi tv da buttare mentre a te si è presentato subito il difetto quindi corri in assistenza che te lo cambiano non aspettare...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sn10leonex Purtroppo continui a disturbare nei post degli altri con le tue teorie "complottistiche"...

@Frankie_F onestamente mi sarei stancato di questo utente, anche se è bello consentire a tutti di partecipare non trovo corretto lasciare la possibilità di scrivere ovunque cose come quelle che scrive sn10leonex.

Manolo

sn10leonex
Esploratore

l'utente scrive cosa può essere? e chiede a tutti in generale quindi ognuno può dire la sua o solo tu puoi parlare in tutte le discussioni, nelle community non funziona come speri tu, ognuno dice la sua e i lettori si fanno la propria idea, bye bye

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No caro, qui ci sei tu che hai un comportamento da Troll e basta... Non si tratta di non poter scrivere "la propri" ma di farlo correttamente, sei arrabbiato perché nessuno ti ripara il TV a costo zero perché sei fuori garanzia e non lo accetti, così continui a "gridare" al difetto di fabbrica (anche quando un pannello con un problema è differente dal tuo).

Bye bye se vuoi lo dico io a te e ripeto, nessuno ti impedirebbe di rispondere ma non devi farti guidare dalla rabbia per qualcosa che non puoi ottenere...

Abbi un comportamento diverso e non leggerai mie risposte...

Se vuoi prendere il mio posto e "parlare in tutte le discussioni" fai pure, ma credo che tu voglia solo riparato il TV grati ache senza averne diritto (per quanto la cosa comunque mi dispiaccio) e non sia qui per aiutare gli altri, quindi ti prego di evitare di scrivere su ciò che posso o non posso fare.

Manolo

sn10leonex
Esploratore

neanche tu allora mi puoi dire cosa posso o non posso scrivere, visto che non lavori per sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è una Community di utenti, c'è una Moderazione, chiaramente intervengono solo in casi di maleducazione estrema o comportamenti non consentiti dalle regole della Community.

Poi ci sono persone che rispondo per prestare aiuto ali altri, io rientro in queste, ma ho contatti con Sony ogni giorno, anche se non lavoro per loro è chiaro che qui la mia presenza non sia solo quella di un utente/cliente che vuole chiacchierare o fare qualche domanda.

Detto questo, sono quanto di più vicino a chi può dirti cosa fare o cosa non fare e non perché a me piaccia una dittatura ma semplicemente perché hai un comportamento alsano, sei arrabbiato ed è questo che ti spinge a scrivere non altro.

Non otterrai ciò che vuoi perché non vi è modo, nessuna azione di richiamo per il tuo TV, se vuoi riparare un prodotto gusto fuori garanzia, anche di poco (mi spiace sempre) dovrai farlo a tue spese.

Manolo

profile.country.IT.title
h2ow-ma
Esploratore

Ciao,

stesso mio problema identico,

si, le righe aumenteranno,ne verranno altre sopra

e poi avrai diverse tonalità di colore.

Sicuramente avremo lo stesso produttore di pannelli

io ho un kd55XD9305

Saluti

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sembra un difetto hardware ma comunque puoi provare a staccarlo dalla corrente per qualche minuto e poi ricollegarlo e riaccenderlo oppure puo provare un ripristino a dati di fabbrica (a qualcuno ma con un oled ha eliminato un problema simile).

Altrimenti alternativa è assistenza tecnica!!!