annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RIF.TV BRAVIA ANDROID 49XF8096...AGGIORNAMENTO OREO- BUG-LIST

profile.country.IT.title
tano51
Membro

RIF.TV BRAVIA ANDROID 49XF8096...AGGIORNAMENTO OREO- BUG-LIST

Salve io ho una tv Bravia 4k Android 49XF8096..sinceramente ho aggiornato a OREO.8.0.manualmente rispetanto l"ordine di instalazione con grande attenzione fine a la fine con successo.e tutto funziona.!! .l"unica cosa che non sono riuscito a scoprire come si chiudono le "app aperte".?la prescedente versione di Android .v.7.0 con il tasto HOME funzionava correttamenete senza problemmi.? vorrei sinceramente una spiegazione riguardo questo bug.molto fastidioso. in piu vorrei segnalare un punto di grande delussione.di questo OREO.E SPARITO L"ICONA DELL controllo dell WI.FI .CHE PER ME ERA  MOLTO COMODO PER UN CONTROLLO DEL SEGNALE VISIVO.!!..prego gentilmente di una risposta tecnica chiara e rapida RIGUARDANDO QUESTI PUNTI.cordiale saluti..

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@tano51  ha scritto:

prego gentilmente di una risposta tecnica chiara e rapida RIGUARDANDO QUESTI PUNTI.cordiale saluti..


Ho riportato questa riga perché vorrei ricordarti che stai scrivendo in una Community di solito utenti e non all'Assistenza Sony.

 

Quello che chiedi non è possibile in quanto eliminato dalla stessa Google, Sony avrà semplicemente preso atto di quanto deciso.

L'icona del Wi-Fi, potrebbe essere una situazione temporanea e che verrà "corretta", ma non posso esserne certo, magari anche questa è una scelta estetica di Google.

Non penso sia un problema e che si possa risolvere con un ripristino se è stata eliminata, ma il ripristino dopo un aggiornamento così importante è sempre consigliato.

Manolo