annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta migliorie TV android

profile.country.IT.title
James127
Esploratore

Richiesta migliorie TV android

Ho comprato TV XG85 55 pollici.

Contento per la parte hardware, un pò meno per quella software.

Francamente non capisco , nonostante si rilevi sui diversi forum dedicati ai TV Sony un punto dolente, perché Sony non recepisce l'importanza di alcuni aggiornamenti software che gli utenti richiedono e che tra l'altro si riscontrano su tutte le TV di altre marche, addirittura anche in buona parte di quelle sottomarca. Piccole migliorie per essere eccellenti in tutto :

- TELEVIDEO : Possibilità di consultare il Televideo su TV diviso a metà in modo verticale. Permette di seguire le immagini della TV ed allo stesso tempo consultare il televideo;

- GUIDA TV : Inserire una linea verticale (magari di colore rosso) che segna l'ora esatta in modo da rilevare con esattezza a che punto della trasmissione ci si trova;

- PIP : Possibilità di gestire la grandezza dell'immagine prioettata (almeno 3 livelli) e di scegliere l'angolo su cui visualizzarla;

- MEDIASETPLAY : Si riscontra una incompatibilità con l'App di MediasetPlay. Questa è una pecca assurda. Non è possibile non poter scaricare detta App.

Questo è il riassunto delle richieste dei vari utenti.

E' un peccato avere un televisore di un certo valore che non cerca di raggiungere l'eccellenza anche in relazione alle valutazioni degli utenti.

Mi auguro di ricevere per me e per gli altri almeno una risposta per ogni argomento dagli addetti ai lavori, nella speranza di perseguire un fine unico, la perfezione.

Grazie          

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Restituisci il TV e comprane uno di marca diversa così risolvi.

profile.country.IT.title
James127
Esploratore

Magari, se mi restituiscono gli stessi soldi sicuramente...... allo stesso prezzo ne prenderei due delle marche più blasonate e compatibili in tutto, certificate persino bollinogold. Ma. tranquillo si sbaglia una volta sola.....se poi questa è l'attenzione di sony per gli utenti, o meglio la voglia di sony di rimanere sul pezzo, figuriamoci se sbaglio ancora....come anche gli altri utenti delusi.

Ma.poi sony in tutto questo non dice niente?  Chiarisca ufficialmente che non dipende da.loro e dia una risposta agli altri quesiti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scrivi all'Assistenza o al Supporto e domanda a Sony.

profile.country.IT.title
James127
Esploratore

Gia fatto.....senza mai aver ricevuto risposta, ecco da dove nasce la delusione ed l'assenza di rispetto dell'utente. Assistenza post vendita, su suggerimenti, chiarimenti e/o migliorie assente!!!  Senza risposta, neanche di facciata. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace per questa tua esperienza che racconti, forse la causa di una non risposta è da ricercarsi anche nel periodo che stiamo vivendo e che sicuramente ha ripercussioni a tutti i livelli.