annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICHIESTA LINK SONY per aggiornamenti TV KDL-46NX720

RISOLTO
profile.country.IT.title
info13cc
Esploratore

RICHIESTA LINK SONY per aggiornamenti TV KDL-46NX720

per favore quello inserito mi dice non più valido, ed è http://sony.net/tv1. E' la prima volta che lo collego ad internet, mi potete aiutare? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Condivido il fatto che siano ottimi dispositivi, ma il non essere recentissimi è appropriato perché il 46" è uscito sul mercato a maggio 2011. Fidati usalo come ottimo schermo e abbinagli una qualche Stick o Box esterni.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però non ho capito bene cosa vuoi ottenere esattamente...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendo da quel link, noi ci siamo sentiti in privato perché mi hai contattato in quel modo ma di quello che chiedi qui non abbiamo parlato.

Manolo



profile.country.IT.title
info13cc
Esploratore

Il link esatto per accedere a sony e fare, se ci sono aggiornamenti e poter vedere YOUTUBE e non GREENTV (vuota) GB tedesca e null'altro. Entry su SEARCH e non trova nulla. Quando gli dico aggiorna mi si apre Opera (tutto in inglese) e tra le varie cose mi mette ERRORE 70 server. Ora ho posto corretto? Per ieri, scusa, ho rispettato e ho posto la questione pubblica..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo Google non ha più supportato YouTube su molti dispositivi:

https://www.sony.com/electronics/support/articles/S1Q0511

 

Come ti ho anticipato nella risposta al Messaggio Privato il TV in questione utilizza una piattaforma che non ti darà molte soddisfazioni, molti Servizi sicuramente non sono più disponibili ho la loro fruibilità è decisamente limitata, potrebbe anche già essere aggiornato ma un eventuale aggiornamento non cambierà le cose. È quello che si può definire comunque un dispositivo obsoleto in un certo senso, il mio suggerimento e di non perderci tempo ma di collegarsi un dispositivo esterno tramite HDMI come una Amazon TV Fire Stick.

Manolo



profile.country.IT.title
info13cc
Esploratore

Grazie, ma vengo da giorni che provo a connettere le mie Tv Sony Bravia perchè finalmente c'è una linea decente, e neanche 1 di 4...Ok che non sono recentissimi...ma come TV sono eccezionali, a mio parere e gusto. Comunque grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Condivido il fatto che siano ottimi dispositivi, ma il non essere recentissimi è appropriato perché il 46" è uscito sul mercato a maggio 2011. Fidati usalo come ottimo schermo e abbinagli una qualche Stick o Box esterni.

Manolo