annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta Associazione bluetooth

Mauro2019
Nuovo

Richiesta Associazione bluetooth

20190317_165431.jpg

I continui avvisi di richiesta accoppiamento bluetooth bloccano l'utilizzo del televisore e mi costringono a disattivare il bluetooth. Le richieste probabilmente giungono da dispositivi dei vicini siti negli appartamenti adiacenti. Come bloccare le continue richieste? 

 

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Salvjo
Esploratore

È una porcheria che non si può vedere e fa abbastanza incazzare. Non è possibile che mom Ci sia una funzione per nascondere il bluethoot. Non posso collegare le cuffie perché in continuazione viene fuori questa richiesta di accoppiamento. Ho speso 1800 euro di tv e non c'è questa opzione. Questi di Sony dovrebbero vergognarsi!!! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' un problema che c'è fin dall'alba dei tempi e per il momento c'è da tenerselo oppure spegnere il bluetooth.

Non ci sono soluzioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Salvjo a prescindere de ciò che pensi, ti chiedo comunque di evitare, nell'esprimerti, certi termini, grazie.

profile.country.IT.title
Salvjo
Esploratore

Vergogna, avete pure il coraggio di commentare una critica decisa, motivata e sensata. Non siete capaci di fare un aggiornamento importante che serve per garantire la privacy e la sicurezza di un utente che rischia che terzi vadano a ficcare il naso nella proprietà altrui. E il mio dire non è tanto per dire quello che dico, chiedo e pretendo delle scuse e pretendo che ci diciate perché non volete o potete fare questo aggiornamento importante. Altrimenti state zitti e muti che ci fate una bella figura. Forse.. 

profile.country.IT.title
Salvjo
Esploratore

All'alba dei tempi che avrebbero dovuto porre rimedio. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tremo tutto...
Contatta l'Assistenza ed esponi loro i tuoi problemi, questa è una Community di Utenti e qui devi solo essere educato.