annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ricezione tvsat

RISOLTO
profile.country.IT.title
MarioDrummer
Esploratore

ricezione tvsat

come posso capire se la parabola non funziona? ho cambiato tv e ora ho un oled kd 55ag, ho eseguito i collegamenti del cavo della parabola nel connettore Main, lanciando la ricerca, senza modificare nulla delle impostazioni di default, non trova niente, guardando le barre che indicano il segnale non si muove nulla. Sarà un problema della parabola? che dovrei controllare per capire se l'illuminatore è andato?

Grazie 

85 RISPOSTE 85
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@MarioDrummer 

Dunque il finder va collegato sotto lnb e poi alla calata che va al tv ..1

Se non hai una cam e scheda tvsat  ..l'acquisti dopo presumo .. Perché non ci vedi niente senza .. 2

Altri hanno chiesto qui è ci sono riusciti .. seguendo le indicazioni date da Marino e Flammerone  ..risparmiando il tecnico avendo la parabola posizionata .. 3

Fai tu..

profile.country.IT.title
MarioDrummer
Esploratore

in realtà una scheda smart card tivù sat la ho? la usavo con il decodere della opentel, dici che posso utilizzarla?

profile.country.IT.title
MarioDrummer
Esploratore

mi manca la cam però.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì occorre il Modulo CAM oltre alla Scheda.

profile.country.IT.title
MarioDrummer
Esploratore

immaginavo, non trovo però solo la cam da mettere la smart card che ho già, o sai dove posso trovarla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse con un pacchetto completo Modulo e Scheda fai prima e spendi meno... Moduli CAM visti solo usati...

profile.country.IT.title
MarioDrummer
Esploratore

consigli sul modello o del pacchetto completo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se il tuo finder è digitale e compatibile scr allora puoi collegarlo all'lnb scr altrimenti se è a lancetta no e quindi forse per questo ti da problemi di segnale quando colleghi la tv.

 

PS. Il finder deve essere compatibile scr.

profile.country.IT.title
MarioDrummer
Esploratore

si, sto chiedendo troppo e tutto subito, inizio intanto con la visita dell'antennista, la parabola è girata quasi dalla parte opposta, nei giorni scorsi abbiamo avuto vento fortissimo qui dove abito quindi ci sta che si sia girata e a dire la verità non ho mai verificato se le viti fossero allentate. Poi faccio l'acuisto del pacchetto telesystem ,ho visto che è compatibile con il mio tv KD55AG9 e vedo di sistemare i canali. Nel caso vi contatterò ancora ma vi terrò aggiornati.

Grazie per la pazienza