Condividi la tua esperienza!
La tele si riavvia da sola con questo ultimo aggiornamento software
Se ci sono malfunzionamenti dopo un aggiornamento l'unica strada è il ripristino alle impostazioni di fabbrica...ricorda di staccare tutto prima di farlo e lasciar collegato solo il cavo d'alimentazione. Puoi farlo sia via software ( nel menu delle impostazioni c'è la voce apposita) oppure coi tasti del TV. Ricorda che perderai tutte le impostazioni personali e il TV tornerà come tolto dalla scatola tranne il firmware che rimarrà l'ultimo installato.
Sembra che disattivando il servizio SAMBA, e poi riavvio, non avvengano più riavvii spontanei!!
Prova e facci sapere.
Non cambia nulla ho sempre tenuto disattivato samba tv non cambia niente
Credo allora che, come ti è già stato suggerito, sia opportuno fare un ripristino ai dati di fabbrica...possibilmente con i pulsanti posteriori. Poi non installare nessuna app ma usa quelle preinstallate. Tienilo così per qualche giorno e poi se non ti si riavvia più spontaneamente, installa le altre app.
Ho provato a ripristinare la tv dal menù ma non cambia nulla sempre questi riavvii sempre quando sei sulle app mai in modalità tv a ste punto penso sia un problema di sistema operativo purtroppo Android speriamo sistemino
@90marco ma hai questo Firmware di fine novembre 2022?:
"Risolve un problema a causa del quale il TV si riavvia in modo casuale durante la visione di contenuti"
Sinceramente non lo so che firmware c’è installato quando faccio ricerca aggiornamento mi dice che è l’ultimo installato quindi non saprei