annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvii anomali ultimo aggiornamento Sony xh90

profile.country.IT.title
90marco
Membro

Riavvii anomali ultimo aggiornamento Sony xh90

La tele si riavvia da sola con questo ultimo aggiornamento software

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@90marco 

Se ci sono malfunzionamenti dopo un aggiornamento l'unica strada è il ripristino alle impostazioni di fabbrica...ricorda di staccare tutto prima di farlo e lasciar collegato solo il cavo d'alimentazione. Puoi farlo sia via software ( nel menu delle  impostazioni c'è la voce apposita) oppure coi tasti del TV. Ricorda che perderai tutte le impostazioni personali e il TV tornerà come tolto dalla scatola tranne il firmware che rimarrà l'ultimo installato.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sembra che disattivando il servizio SAMBA, e poi riavvio, non avvengano più riavvii spontanei!!

Prova e facci sapere.

profile.country.IT.title
90marco
Membro

Non cambia nulla ho sempre tenuto disattivato samba tv non cambia niente 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo allora che, come ti è già stato suggerito, sia opportuno fare un ripristino ai dati di fabbrica...possibilmente con i pulsanti posteriori. Poi non installare nessuna app ma usa quelle preinstallate. Tienilo così per qualche giorno e poi se non ti si riavvia più spontaneamente, installa le altre app.

profile.country.IT.title
90marco
Membro

Ho provato a ripristinare la tv dal menù ma non cambia nulla sempre questi riavvii sempre quando sei sulle app mai in modalità tv a ste punto penso sia un problema di sistema operativo purtroppo Android speriamo sistemino 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@90marco ma hai questo Firmware di fine novembre 2022?:

"Risolve un problema a causa del quale il TV si riavvia in modo casuale durante la visione di contenuti"

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh90xx_x90xxh_x91xxh_xh92xx-series/kd-55xh90...

profile.country.IT.title
90marco
Membro

Sinceramente non lo so che firmware c’è installato quando faccio ricerca aggiornamento mi dice che è l’ultimo installato quindi non saprei 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link che ho allegato nella mia risposta precedente trovi l'ultimo Firmware e come verificarlo, facevi prima a controllare che a rispondere che "non sai"... 🤗