annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reset lista musiche slideshow su KDL-47W807A

MARCOBUX
Esploratore

Reset lista musiche slideshow su KDL-47W807A

Salve a tutti. 

Ho un KDL-47W807A e a volte lo uso per vedere le foto condivise in rete domentica via DLNA. Alla funzione slideshow si può associare una cartella dalla quale prendere le musiche di sottofondo. Ma esiste un modo per resettare la lista delle fonti muisicali senza resettare l'intero TV? Nella lista delle cartelle per lo slideshow in passato avevo aggiunto roba che poi ho dismesso, ma adesso non riesco a togliere quelle voci... Qualche idea? 

 

Grazie

 

Marco

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami, hai quindi inserito la sola musica in una cartella giàpresente quindi non hai aggiunto una cartella da un percorso esatto?

Non hai alcun menù (Opzioni) se ti posizioni sui contenuti aggiunti?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica se la pagina (PDF) al LINK ti suggerisce qualcosa, in sostanza si tratterebbe, per il modello del PDF al link, di "deselezionare la musica" da quella selezionata per lo SlideShow:

"Select to make a music file accessible to play during slideshow. After adding a music file, see Slideshow Music under the Photo Options on page 31."

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho provato sul mio W805A e non vedo quale sia il problema. Le vecchie selezioni rimangono anche se non più valide, ma se selezioni un'altro sottofondo musicale da quelli disponibili via DLNA o in locale lo prende senza problemi...

MARCOBUX
Esploratore

Giusto per capirsi, sto parlando della lista nel riquadro rosso: 

 

KDL-47W807A SlideShow Music List 02.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerebbero in rete considerando il coinvolgimento (anche) di un Router Netgear... Hai eliminato il percorso di rete? Riavviato il Modem/Router?

Magari è sufficiente ricreare la connessione nel TV quindi elimina la rete attuale e riconnettilo.

Manolo



MARCOBUX
Esploratore


rooobb ha scritto:

Ho provato sul mio W805A e non vedo quale sia il problema. Le vecchie selezioni rimangono anche se non più valide, ma se selezioni un'altro sottofondo musicale da quelli disponibili via DLNA o in locale lo prende senza problemi...


 

Si, il problema è propro che rimangono. 

E rimagono pure se hanno lo stesso nome.

Ad esempio, se avevi una cartella MYMUSIC sul server 1 che hai dismesso ed ora hai spostato la cartella MYMUSIC sul server 2, nella lista avrai due volte la voce MYMUSIC... 

 

...disgustorama ! 

:worried:

 

MARCOBUX
Esploratore


Marino.Manolo ha scritto:

Verifica se la pagina (PDF) al LINK ti suggerisce qualcosa, in sostanza si tratterebbe, per il modello del PDF al link, di "deselezionare la musica" da quella selezionata per lo SlideShow:

"Select to make a music file accessible to play during slideshow. After adding a music file, see Slideshow Music under the Photo Options on page 31."



Ti ringrazio ma io purtroppo non ho la voce "Omit from Slideshow"... 

 

:slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rimangono anche se elimini la rete e lo riconnetti?

Provato a connetterlo ad uno smartphone/tablet in Tethering (Hotspot personale se Apple) come verifica della loro persistenza?

Anche solo facendo questo alla riconnessione del TV alla tua rete domestica i percorsi potrebbero essere spariti...

Manolo



MARCOBUX
Esploratore


Marino.Manolo ha scritto:

Sembrerebbero in rete considerando il coinvolgimento (anche) di un Router Netgear... Hai eliminato il percorso di rete? Riavviato il Modem/Router? Magari è sufficiente ricreare la connessione nel TV quindi elimina la rete attuale e riconnettilo.


 

Manolo, il DLNA di quel router è spento da tempo... :slight_frown:

Ho provato a resettare la configurazione Home Network ma niente...